Logo gruppo d'amico

Operazione a premio “PREMIATI E COCCOLATI” – Gruppo D’Amico

1 Dicembre 2014

Indice dei Contenuti

Gruppo D'amico operazioni a premi benzina

Il Gruppo D’Amico è già pronto con la nuova operazione a premio “PREMIATI E COCCOLATI” che dal 1 dicembre 2014 al 30 novembre 2016 permetterà ad automobilisti e conducenti di mezzi pesanti di accumulare punti sulla propria carta fedeltà e richiedere i bellissimi premi del catalogo.

Per raccogliere i punti basterà sottoscrivere la carta fedeltà “Gruppo D’Amico” e fare rifornimento di carburante presso una qualsiasi delle stazioni di servizio di proprietà del gruppo: gli automobilisti matureranno 1 punto ogni 1 litro di carburante mentre i conducenti di Mezzi Pesanti matureranno 1 punto ogni 10 litri di carburante rifornito.

Tra i tantissimi premi tra cui scegliere vi sono prodotti per il tempo libero, buoni carburante, PC Portatili Acer e Samsung Galaxy Tab. Grazie al Gruppo D’Amico fare rifornimento non è mai stato così piacevole!

Massimiliano Ferrari

Laureato alla Bocconi in Economia Aziendale con specializzazione in Marketing. Direttore marketing in varie aziende, nel 2003 avvia la sua prima esperienza imprenditoriale. Nel 2007 fonda Max Marketing che guida ancora oggi. Nella sua carriera ha collaborato ad oltre 1.900 campagne promozionali. È socio FederPrivacy.