Operazione a premio “PREMIATI E COCCOLATI” – Gruppo D’Amico

/Operazione a premio “PREMIATI E COCCOLATI” – Gruppo D’Amico

Gruppo D'amico operazioni a premi benzina

Il Gruppo D’Amico è già pronto con la nuova operazione a premio “PREMIATI E COCCOLATI” che dal 1 dicembre 2014 al 30 novembre 2016 permetterà ad automobilisti e conducenti di mezzi pesanti di accumulare punti sulla propria carta fedeltà e richiedere i bellissimi premi del catalogo.

Per raccogliere i punti basterà sottoscrivere la carta fedeltà “Gruppo D’Amico” e fare rifornimento di carburante presso una qualsiasi delle stazioni di servizio di proprietà del gruppo: gli automobilisti matureranno 1 punto ogni 1 litro di carburante mentre i conducenti di Mezzi Pesanti matureranno 1 punto ogni 10 litri di carburante rifornito.

Tra i tantissimi premi tra cui scegliere vi sono prodotti per il tempo libero, buoni carburante, PC Portatili Acer e Samsung Galaxy Tab. Grazie al Gruppo D’Amico fare rifornimento non è mai stato così piacevole!

Michela Roletti, Account Manager in Max Marketing

Esperta di comunicazione BTL e gestione di eventi. Laureata in Scienze Sociologiche con una tesi su Star Wars, ha fatto un master allo IED di Milano in Marketing e si è innamorata di questa disciplina in ogni sua forma. Ama anche l’arte contemporanea, i libri di fotografia, i romanzi appassionanti, i Pearl Jam, Vinicio Capossela e Berlino.

2018-10-01T09:44:05+00:001 Dic 2014|