organizzazione eventi Brescia

#nevermorewithoutPezzaioli, il grande evento firmato Max Marketing, organizzato a Brescia il 18 e 19 marzo 2016

Per la terza volta è stata affidata a Max Marketing l’organizzazione dell’evento annuale dedicato a tutti i dealer dell’azienda Pezzaioli, leader della progettazione e nella fabbricazione di veicoli per il trasporto di animali vivi.

La grande protagonista: l’Azienda Pezzaioli

Dal 1978 l’esperienza maturata nel settore ha permesso alla Pezzaioli di fabbricare veicoli per il trasporto di animali vivi totalmente realizzati in lega leggera, con gruppi sospensione collegati mediante falsi telai interamente zincati a caldo.

La Pezzaioli, prima fabbrica di rimorchi in Europa, offre la possibilità di montare sui propri veicoli un impianto automatico di abbeveraggio degli animali nonché un sistema di aerazione forzata indiretta, in linea con la nuova normativa CEE, oltre ad altri accorgimenti per il comfort di viaggio degli animali.
La gamma dei rimorchi trasporto generico invece, anch’essi con telaio interamente zincato a caldo, sono conformati alle singole esigenze del cliente. Essi vanno dai centinati interamente in alluminio anche nei piantoni d’angolo ai semirimorchi trasporto coils, ai furgonati in playwood o in lega,agli isotermici fino ai più particolari trasporto fusti, trasporto barche e alla novità Citytrailer monoasse Tridec.

Tutti i rimorchi Pezzaioli sono dotati di 2, 3 o 4 piani mobili a sollevamento idraulico, anche mediante radiocomando, che rendono più facile il lavoro dell’operatore.

Il tetto è sollevabile, governato da un comando idraulico indipendente.

L’evento

Due giorni dedicati a chi ha fatto e fa tutt’oggi grande l’Azienda Pezzaioli.

Un programma intenso e serrato per far vivere a pieno un’esperienza ricca e memorabile:

  • Primo giorno:
    • Visita all’azienda Pezzaioli a Montichiari (BS)
    • Show dei semirimorchi Pezzaioli
    • Visita alla cantina Ca’ del Bosco nel cuore della Franciacorta, ad Erbusco (BS) con Red Carpet e fotografi
    • Cena di gala presso la stessa cantina
  • Secondo giorno:
    • Visita al famoso museo Millemiglia di Brescia

Un evento che ha unito tre eccellenze bresciane, Pezzaioli, Ca’ del Bosco e Millemiglia, decretandone il grande successo.

<< Aspetta! Forse potrebbe interessarti anche... >>