CooperVision

Partecipa a ”1 Day Campus”

13 Aprile 2008

Indice dei Contenuti

Il Camper di CooperVision, la terza maggiore azienda produttrice di lenti a contatto in Europa e Nord America, sta attraversando l’Italia, carico di premi, buoni sconto e informazioni utili per tutti coloro che sono già portatori di lenti a contatto o per chi vorrebbe lasciarsi guardare in tutta la sua naturalezza.
E CooperVision ha scelto un’ambientazione universitaria per il nuovo concorso 1 Day Campus, che regala:
– 1 viaggio Coast to Coast negli Stati Uniti
– 45 lettori MP4 al giorno per tutta la durata del concorso
– 2 week end a Marrakech agli ottici che scelgono Proclear 1 Day e Frequency 1 Day Toric.

Per il lancio delle due nuove linee di lenti a contatto giornaliere CooperVision vuole andare direttamente dai ragazzi presentando i vantaggi che scegliere le lenti a contatto giornaliere comporta. Non solo promozione infatti, ma anche la distribuzione di un utile manualetto con le regole basilari per indossare le lenti a contatto in tutta tranquillità.
Il concorso verrà presentato per tutto il mese di aprile 2008 presso le 14 principali università italiane: il camper CooperVision stazionerà di fronte agli atenei e le hostess distribuiranno manuali per il corretto utilizzo delle lenti a contatto, gadget e buoni sconto agli studenti.

Gli studenti, registrandosi nel sito www.1daycampus.it, e inserendo il codice presente sul coupon consegnato dalle hostess, parteciperanno subito all’estrazione di fantastici lettori MP4 CooperVision. Il coupon potrà essere inoltre speso come buono sconto presso gli ottici che decidono di partecipare all’iniziativa per l’acquisto di Proclear® 1 Day o Frequency® 1 Day Toric (massimo 2 confezioni).
Tutti i buoni sconto ricevuti dagli ottici parteciperanno all’estrazione di due week end a Marrakech, mentre per ogni scatola acquistata lo studente parteciperà all’estrazione di una vacanza in camper in America lungo la mitica Route 66 per un leggendario coast to coast con tre amici.
Tutte le informazioni relative al concorso sono sul sito www.coopervision.it oppure nel sito dedicato www.1daycampus.it.

Ecco le tappe del Tour:
1 Aprile Università degli Studi di Bologna
2 Aprile Università Statale di Pisa
3 Aprile Università Statale di Perugia
4 Aprile Università La Sapienza di Roma
7 Aprile Università Federico II di Napoli
8 Aprile Università Statale di Bari
10 Aprile Università di Catania
11 Aprile Università degli Studi di Palermo
14 Aprile Università degli Studi di Cagliari
18 Aprile Politecnico di Torino
21 Aprile Università Statale di Pavia
22 Aprile Università Statale di Parma
23 Aprile Università Statale di Milano
24 Aprile Università degli Studi di Padova

Massimiliano Ferrari

Laureato alla Bocconi in Economia Aziendale con specializzazione in Marketing. Direttore marketing in varie aziende, nel 2003 avvia la sua prima esperienza imprenditoriale. Nel 2007 fonda Max Marketing che guida ancora oggi. Nella sua carriera ha collaborato ad oltre 1.900 campagne promozionali. È socio FederPrivacy.