Operazione a premi “Passa a VIVIGAS con un click”

15 Luglio 2019

Indice dei Contenuti

Passa a VIVIgas con 1 click…e ottieni un buono Amazon!

È valida fino al 31 dicembre 2019 l’operazione a Premi “Passa a VIVIgas con un click” rivolta a tutti i clienti Domestici che passano a VIVIgas da un altro operatore, sottoscrivendo un prodotto luce, gas o luce&gas utilizzando uno dei canali online, nello specifico per coloro che richiedono l’offerta in self o tramite il servizio ‘Ti richiamiamo noi’ presente sul sito.

I nuovi clienti che decidono di passare a VIVIgas da web, hanno diritto a ricevere:

  • NR. 1 Buono regalo Amazon del valore di € 25,00 per ’attivazione di un contratto mono gas o mono elettrico
  • NR. 1 Buono regalo Amazon del valore di € 50,00 per l’attivazione di un contratto dual di energia elettrica e gas

Per ricevere i premi è necessario fornire un indirizzo e-mail valido a cui sarà inviato il buono Amazon entro 30 giorni dalla data di attivazione della fornitura richiesta.

La promozione si aggiunge agli altri bonus dell’offerta, come ad esempio il bonus di attivazione del 1°anno ed il bonus per chi sceglie di ricevere la bolletta online.

 


 

VIVIgas energia offre un valore in più, il servizio personalizzato.

Questa caratteristica non solo posiziona sul mercato l’offerta energetica integrata dell’azienda ma permette anche a tutti i clienti di essere seguiti in modo specifico in tre diverse fasi di servizio:

  • affiancamento
  • approccio consulenziale
  • supporto post vendita

VIVIgas energia è così in grado di rispondere alle esigenze di consumo di Grandi Aziende, clienti Reseller, P.M.I., clienti Domestici e Condomini.

Massimiliano Ferrari

Laureato alla Bocconi in Economia Aziendale con specializzazione in Marketing. Direttore marketing in varie aziende, nel 2003 avvia la sua prima esperienza imprenditoriale. Nel 2007 fonda Max Marketing che guida ancora oggi. Nella sua carriera ha collaborato ad oltre 1.900 campagne promozionali. È socio FederPrivacy.