Pellini Caffè e Max Marketing insieme al bar

/Pellini Caffè e Max Marketing insieme al bar

Destinatari della promozione sono gli operatori Ho.Re.Ca che diventeranno rivenditori Pellini TOP e che, al raggiungimento di un fatturato base o premium, avranno diritto a scegliere tra alcuni premi pensati e scelti con cura per il pubblico di riferimento.

I regali sono suddivisi in due categorie: da un lato strumenti per l’attività dei clienti e dall’altro premi per i tempo libero ed il benessere personale.

L’iniziativa si prefigge come obiettivo una acquisition di nuovi clienti e una loro fidelizzazione nel tempo per diffondere la vera cultura del caffè, il caffè come un rito da rispettare, come consapevole gesto di benessere.

Massimiliano Ferrari, Founder & CEO di Max Marketing

Laureato alla Bocconi, fa una lunga gavetta nel marketing dal 1995. Nel 2003 la sua prima esperienza imprenditoriale. Nel 2007 fonda Max Marketing che guida ancora oggi. Dopo Max Marketing, la sua passione è la fotografia.

2018-10-01T09:46:56+00:001 Apr 2010|