MatchPoint Bausch: un programma incentive da tener d’occhio!

/MatchPoint Bausch: un programma incentive da tener d’occhio!

Bausch&Lomb, una delle più conosciute e rispettate società oftalmologiche presenti al mondo con più di 150 anni di esperienza, ha dato il via alla promozione MatchPointBausch, affidando a Max Marketing la gestione della promozione.

Si tratta di un programma incentive rivolto ai propri clienti, gli ottici optometristi.

Ricchissimo il catalogo premi, con ben 56 regali suddivisi in 6 differenti categorie, frutto di una accurata selezione effettuata da Max Marketing tra i prodotti di brands prestigiosi come Sony, Bosch, Omega, De Longhi, Piquadro, Atala e altri.

programma incentive Bausch & Lomb 2008

Max Marketing, sotto la guida di Massimiliano Ferrari, curerà l’intera gestione logistica ed operativa della promozione in tutti le sue fasi: ricezione diretta degli ordini dai clienti Bausch&Lomb, customer care, fornitura dei premi e consegna a domicilio.

www.matchpointbausch.it

Il profilo del committente

Bausch + Lomb Italia, società del gruppo Valeant Pharmaceuticals International, Inc., è storicamente azienda leader nell’ambito della salute oculare.

Il brand Bausch + Lomb è uno dei marchi più conosciuti e più prestigiosi nel settore farmaceutico oftalmico in tutto il mondo e offre un’ampia e sofisticata gamma di prodotti per il benessere degli occhi, fra cui lenti a contatto e prodotti per la manutenzione delle lenti, farmaci per la cura delle patologie oculari, integratori per la salute dell’occhio, lenti intraoculari e altri prodotti per la chirurgia.

Da oltre 160 anni è un’azienda leader nella cura dell‘occhio con 3 divisioni specializzate che hanno l’obiettivo di aiutare le persone a vedere meglio per vivere meglio.

BAUSCH + LOMB in Italia

Bausch + Lomb apriva la sua sede italiana a Roma nel 1972 per lanciare la prima lente a contatto morbida al mondo in Italia. Da allora sono stati 40 anni intensi: lanci di prodotti innovativi, crescita, sviluppo e aggiornamento in ogni settore. Il tutto per offrire a ottici, contattologi, medici oculisti, chirurghi oftalmologi, farmacisti e ai loro pazienti, prodotti e servizi sempre più corrispondenti alle esigenze di Alta Qualità.

2018-10-01T09:47:41+00:001 Giu 2008|