MatchPoint Bausch: un programma incentive da tener d’occhio!

/MatchPoint Bausch: un programma incentive da tener d’occhio!

Bausch&Lomb, una delle più conosciute e rispettate società oftalmologiche presenti al mondo con più di 150 anni di esperienza, ha dato il via alla promozione MatchPointBausch, affidando a Max Marketing la gestione della promozione.

Si tratta di un programma incentive rivolto ai propri clienti, gli ottici optometristi.

Ricchissimo il catalogo premi, con ben 56 regali suddivisi in 6 differenti categorie, frutto di una accurata selezione effettuata da Max Marketing tra i prodotti di brands prestigiosi come Sony, Bosch, Omega, De Longhi, Piquadro, Atala e altri.

programma incentive Bausch & Lomb 2008

Max Marketing, sotto la guida di Massimiliano Ferrari, curerà l’intera gestione logistica ed operativa della promozione in tutti le sue fasi: ricezione diretta degli ordini dai clienti Bausch&Lomb, customer care, fornitura dei premi e consegna a domicilio.

www.matchpointbausch.it

Il profilo del committente

Bausch + Lomb Italia, società del gruppo Valeant Pharmaceuticals International, Inc., è storicamente azienda leader nell’ambito della salute oculare.

Il brand Bausch + Lomb è uno dei marchi più conosciuti e più prestigiosi nel settore farmaceutico oftalmico in tutto il mondo e offre un’ampia e sofisticata gamma di prodotti per il benessere degli occhi, fra cui lenti a contatto e prodotti per la manutenzione delle lenti, farmaci per la cura delle patologie oculari, integratori per la salute dell’occhio, lenti intraoculari e altri prodotti per la chirurgia.

Da oltre 160 anni è un’azienda leader nella cura dell‘occhio con 3 divisioni specializzate che hanno l’obiettivo di aiutare le persone a vedere meglio per vivere meglio.

BAUSCH + LOMB in Italia

Bausch + Lomb apriva la sua sede italiana a Roma nel 1972 per lanciare la prima lente a contatto morbida al mondo in Italia. Da allora sono stati 40 anni intensi: lanci di prodotti innovativi, crescita, sviluppo e aggiornamento in ogni settore. Il tutto per offrire a ottici, contattologi, medici oculisti, chirurghi oftalmologi, farmacisti e ai loro pazienti, prodotti e servizi sempre più corrispondenti alle esigenze di Alta Qualità.

Massimiliano Ferrari, Founder & CEO di Max Marketing

Laureato alla Bocconi, fa una lunga gavetta nel marketing dal 1995. Nel 2003 la sua prima esperienza imprenditoriale. Nel 2007 fonda Max Marketing che guida ancora oggi. Dopo Max Marketing, la sua passione è la fotografia.

2018-10-01T09:47:41+00:001 Giu 2008|