Rain Bird Logo

Programma di fidelizzazione Rain Bird SVAGO E TEMPO LIBERO 2012

1 Aprile 2012

Indice dei Contenuti

Parte il nuovo programma di fidelizzazione SVAGO E TEMPO LIBERO 2012 di RAIN BIRD EUROPE

Programma fidelizzazione RAIN BIRD 2012L’azienda francese propone agli installatori professionali dell’irrigazione un nuovo programma di fidelizzazione con un catalogo premi completamente rinnovato.

Per partecipare alla campagna, gli installatori dovranno compilare e spedire la scheda di adesione pubblicata sul catalogo premi in distribuzione presso tutti i rivenditori autorizzati RAIN BIRD.

Per il 5° anno consecutivo Max Marketing sarà al fianco della multinazionale operando in qualità di Rappresentate fiscale per l’Italia.

Massimiliano Ferrari

Laureato alla Bocconi in Economia Aziendale con specializzazione in Marketing. Direttore marketing in varie aziende, nel 2003 avvia la sua prima esperienza imprenditoriale. Nel 2007 fonda Max Marketing che guida ancora oggi. Nella sua carriera ha collaborato ad oltre 1.900 campagne promozionali. È socio FederPrivacy.