QUESTA CASA E’ UN ALBERGO – HRS.com

/QUESTA CASA E’ UN ALBERGO – HRS.com

hrs

Il progetto nasce per iniziativa del portale di prenotazioni alberghiere HRS.com in collaborazione con la catena alberghiera Ibis (gruppo Accor).

Partecipare al concorso è facile: basta collegarsi al sito www.questacasaeunalbergo.com, registrarsi e raccontare l’insostenibilità della propria situazione, in tono ironico e brillante, attraverso un contenuto video o fotografico, accompagnato da un breve testo.

I video saranno visibili nella gallery pubblica del sito e potranno essere votati da tutti gli internauti e condivisi sui principali social network.

Ad aggiudicarsi 365 giorni di soggiorno sarà il video più votato dal pubblico del web e da una giuria di qualità, presieduta da Antonio Incorvaia, coautore del libro Generazione Mille Euro, da cui è tratto l’omonimo film, e composta da Elisabetta Giulietti (general manager HRS.com Italia), Renzo Iorio (amministratore delegato Accor Italia), Nicola Rossi (country manager Monster Italia) e Stefano Veronesi (pittore e artista).

Massimiliano Ferrari, Founder & CEO di Max Marketing

Laureato alla Bocconi, fa una lunga gavetta nel marketing dal 1995. Nel 2003 la sua prima esperienza imprenditoriale. Nel 2007 fonda Max Marketing che guida ancora oggi. Dopo Max Marketing, la sua passione è la fotografia.

2018-10-01T09:46:54+00:0019 Nov 2010|