logo-white-and-colours-OIKOS

Raccolta punti OIKOS “WHITE & COLORS CLUB”

2 Aprile 2019

Indice dei Contenuti

OIKOS banner concorso a premi

OIKOS premia Imbianchini e Rivenditori con una preziosa raccolta punti.

Per partecipare alla raccolta punti è necessario scaricare l’APP “WHITE & COLORS CLUB” di OIKOS (disponibile per Android e iOS), e registrarsi.

YouTube video

 

Successivamente è necessario acquistare uno dei prodotti della linea WHITE & COLORS di OIKOS in uno degli White Point presenti sul territorio nazionale (la lista aggiornata dei White Point è disponibile sul sito www.biancoikos.com/Trova-Whitepoint ) e, tramite l’APP, digitare all’interno del proprio profilo il codice Fidelity stampato sull’etichetta del barattolo.

A ciascun prodotto è associato un numero specifico di punti.

La campagna inizia il 1 aprile 2019 e termina il 31 dicembre 2019.

Il catalogo dei premi è pregevole e conta ben 45 proposte di marchi primarie come Borbonese, Samsung, Philips, JBL, Harman Kardon, Delsey.

Puoi scaricare il catalogo a premi in formato pdf da questo link: www.biancoikos.com/download/catalogo/index.html

Il committente

Dal 1984 Oikos è sinonimo di premiumness nel settore delle pitture e dei decorativi, sia in termini di qualità dei prodotti e del risultato finale, sia in termini di qualità di servizi offerti a tutti gli attori della filiera: rivenditori, progettisti, applicatori e maestri decoratori fino al cliente finale.

Nei laboratori multidisciplinari OIKOS, tecnici, designer, storici e chimici collaborano per offrire ai clienti prodotti unici, partendo dalla scelta delle materie prime per arrivare agli studi sull’impatto ambientale.

Negli impianti di produzione interni, tutti i processi, progettati secondo criteri di risparmio energetico, sono costantemente controllati per garantire i massimi standard qualitativi.

Con la gamma WHITE & COLORS, OIKOS ribadisce il suo impegno ecologico, portando sul mercato un Eco-Sistema che integra, per la prima volta nella storia mondiale delle pitture, Pittura, Materia ed Ecologia in una collezione pitture, smalti, materie decorative e colori 100% ecologici e rispettosi dell’ambiente.

  • Oltre 30 anni di ricerca e innovazione per offrire la massima resa e durabilità dei prodotti.
  • Produzione 100% ecologica e Made in Italy per ridurre l’impatto ambientale e le emissioni.
  • Riuso di materie prime ricavate da scarti di cave rocciose e materiali di riciclo.

 

Massimiliano Ferrari

Laureato alla Bocconi in Economia Aziendale con specializzazione in Marketing. Direttore marketing in varie aziende, nel 2003 avvia la sua prima esperienza imprenditoriale. Nel 2007 fonda Max Marketing che guida ancora oggi. Nella sua carriera ha collaborato ad oltre 1.900 campagne promozionali. È socio FederPrivacy.