fbpx

SCENDI IN PISTA CON VALSIR E DUCATI e vinci lo spettacolo della SuperBike!

/SCENDI IN PISTA CON VALSIR E DUCATI e vinci lo spettacolo della SuperBike!

fotoDucatiL’appuntamento con Valsir al MCE 2014 di Milano dal 18 al 21 marzo 2014 si annuncia appassionante e imperdibile: la presentazione dei nuovi prodotti ai clienti sarà infatti supportata da un concorso a premi in tema con la sponsorizzazione del Team Ducati Superbike.

I premi sono tutti legati alla “Rossa di Borgo Panigale” e consistono in:

  • 1 weekend per 2 persone per il GP Superbike di Imola (11 Maggio 2014) con pass per il paddock Ducati
  • 1 weekend per 2 persone per il GP Superbike di Misano (22 Giugno 2014) con pass per il paddock Ducati
  • 10 biglietti per la tribuna Valsir Ducati al GP Superbike di Imola
  • 10 Biglietti per la tribuna Valsir Ducati al GP Superbike di Misano
  • 15 Valsir Ducati Day: una giornata indimenticabile a Borgo Panigale per rivivere i successi di Ducati all’interno dello storico Museo e visitare la produzione della casa bolognese
  • 10 felpe Ducati Corse
  • 10 cappellini Ducati Corse

Partecipare è facilissimo: basta visitare lo stand VALSIR alla MCE 2014, fare un tour con il personale tecnico e/o commerciale dell’azienda, compilare la scheda con le risposte alle domande sui nuovi prodotti e imbucarla nell’apposita urna. I clienti che si pre-iscriveranno sul sito www.valsir.it dal 13/02/2014 al 14/03/2014 potranno stampare la scheda con le domande e portarla allo stand, mentre chi non si pre-iscriverà sul sito potrà partecipare ritirando la scheda allo stand.

I due weekend GP saranno estratti a sorte solo tra i partecipanti pre-iscritti sul sito, mentre gli altri premi saranno estratti a sorte tra la totalità dei partecipanti. L’appuntamento per l’estrazione a sorte è fissato il 27 marzo 2014 presso la sede di Valsir.

Un concorso a premi dinamico, prodotto da 2 eccellenze italiane come VALSIR, che produce completamente in Italia sistemi di qualità per l’idraulica, e DUCATI, “la Rossa di Borgo Panigale”, a cui ci aggiungiamo noi di Max Marketing che abbiamo fornito consulenza al progetto di concorso a premi e seguiremo tutte le pratiche amministrative.

2018-10-01T09:45:02+00:0013 Feb 2014|