Perché pubblicizzare il Concorso a premi sui social media?

Per ingaggiare il target e, di conseguenza, convertire verso i risultati voluti è necessario comunicare adeguatamente il concorso a premi.

Per massimizzare l’efficacia della tua promozione, affidaci anche la campagna di Social Advertising.

Il nostro servizio Ads su Facebook, Instagram e Tik Tok

Il nostro servizio non interferisce e non entra in conflitto con le vostra attuali attività sui social e sul web, si concentra esclusivamente sulla promozione del concorso a premi.

Il servizio di creazione e gestione di campagne Ads su Facebook e Instagram prevede:

  • Creatività della campagna
  • Setup iniziale della campagna e ottimizzazione:
    • targeting dell’audience di riferimento
    • creazione dei gruppi di annunci e annunci
    • Retargeting
  • Identificazione del budget in base alla durata della campagna, all’ampiezza del target e alla frequenza con cui gli annunci sono visti
  • Avvio della campagna e monitoraggio iniziale
  • Analisi dei risultati e programmazione strategica in base a essi
  • Monitoraggio continuativo delle performance
  • Mantenimento e selezione degli annunci e delle opzioni di targeting più performanti.

Social Advertising: il migliore ritorno sull’investimento

Pubblicizzare il concorso a premi sui social media è la scelta che offre il migliore ritorno sull’investimento per molte ragioni, ecco le principali:

  1. Campagne altamente mirate

Grazie alle informazioni che i social possiedono sugli utenti, le campagne sui social media possono essere eccezionalmente specifiche e consentono di mostrare i tuoi annunci a coloro che potenzialmente sono più interessati.

  1. Pubblicità mobile: raggiungi il cliente ovunque si trovi

Gli utenti consultano i social dai loro smartphone, il che significa che li possiamo raggiungere ovunque si trovino, anche quando sono vicini alla tua azienda.

  1. Colpisci quando è indifeso

Lo sai anche tu, la maggior parte della gente sta sui social a “cazzeggiare”, in varie ore del giorno. In quel momento tutte le “difese” contro la pubblicità sono abbassate e li colpiamo senza pietà!

  1. Paga quanto vuoi

Il budget lo decidi tu e puoi modificare l’investimento mentre la campagna è in esecuzione.

  1. Targeting per località

Le piattaforme di social media hanno strumenti potenti che consentono di garantire che i tuoi annunci vengano mostrati solo a coloro che si trovano in un’area specifica.

Vuoi realizzare una campagna di Social Advertising con Max Marketing?

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