Affidata ai Social Media Manager di Max Marketing la gestione della nuova FanPage Facebook CAMMI GROUP: il Gruppo Cammi diventa “Social”

/Affidata ai Social Media Manager di Max Marketing la gestione della nuova FanPage Facebook CAMMI GROUP: il Gruppo Cammi diventa “Social”

Cammi Group Facebook Social Madia BRescia

CAMMI GROUP SPA da oltre 40 anni è protagonista nel mondo del costruire e dell’edilizia; nell’ottica di un futuro sempre in crescita l’azienda nel 2014 ha deciso di elaborare una nuova strategia di comunicazione volta ad accrescere la conoscenza e l’attenzione verso il marchio non solo off-line ma anche on-line.

Così è nata la decisione di utilizzare i Social Media e di aprire una FanPage Facebook, Cammi Group, affidando la sua gestione, redazionale ed operativa, ai Social Media Manager dell’agenzia di Brescia MAX MARKETING.

Con una presenza distributiva che tocca le tre regioni a maggiore sviluppo del nostro paese grazie agli con oltre 20 punti vendita sparsi tra Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna, la nuova FanPage di Cammi Group vuole essere un luogo di ritrovo ed uno strumento di collegamento per tutti: rivenditori, imprenditori edili, appassionati di fai da te e chiunque utilizzi per lavoro o per hobby prodotti per l‘edilizia.

Il continuo aggiornamento su promozioni, prodotti, novità dalle case produttrici e nuove tecnologie abbinato alla segnalazione di articoli legati al mondo delle costruzioni saranno alla base della gestione di questa nuova FanPage che vuole soprattutto coinvolgere i propri fan anche su temi importanti come l’ambiente, le performance energetiche, l’acustica, la termica, la bio-edilizia e il risparmio energetico a 360°.

La scelta di affidare questo lavoro a Max Marketing è maturata in seguito alla lunga collaborazione per la realizzazione e la gestione delle campagne promozionali degli ultimi due anni. La professionalità e la serietà con cui sono stati svolti tutti i lavori hanno convinto il Gruppo Cammi ad affidarsi alla nuova business unit dedicata al Social Media Marketing dell’agenzia di Brescia per questa nuova sfida sui Social.

Social Media Marketing Brescia di Max Marketing

Hai bisogno anche tu di un Social Media Manager per la gestione dei tuoi canali Social aziendali? Scopri i servizi che possiamo offrirti e richiedi subito un preventivo gratuito!

Massimiliano Ferrari, Founder & CEO di Max Marketing

Laureato alla Bocconi, fa una lunga gavetta nel marketing dal 1995. Nel 2003 la sua prima esperienza imprenditoriale. Nel 2007 fonda Max Marketing che guida ancora oggi. Dopo Max Marketing, la sua passione è la fotografia.

2018-10-01T09:45:01+00:0010 Apr 2014|