fbpx

SORGENIA A CASA TUA – Concorso a premi misto

/SORGENIA A CASA TUA – Concorso a premi misto

mappa_truckSorgenia scrive una nuova storia dell’energia.
E lo fa con entusiasmo e un’iniziativa che la mette ancora una volta faccia a faccia con i suoi clienti in un inedito Sorgenia-tour.

Parte da Brescia il 15 ottobre il tour “Sorgenia a casa tua”: un mese e mezzo di eventi non-stop, con un calendario articolato in dieci tappe, dalla Lombardia alla Puglia, per esporre i pilastri della nuova “sensibilità” Sorgenia.

Un contenitore poliedrico, divertente e formativo, dove il visitatore si muove attraverso energia rinnovabile, efficienza energetica e risparmio sui consumi e può toccare con mano gli strumenti specifici. Nell’area esterna, può trovare informazioni su “SoleMio”, il progetto relativo alla generazione distribuita o sottoscrivere il contratto con uno sconto particolare promosso per l’occasione.

Tutti i consumi del tour, tradotti in CO2 prodotta, saranno compensati attraverso la piantumazione di nuovi alberi nelle città coinvolte e il loro mantenimento per 10 anni. Il tutto con la garanzia di Legambiente.

Il concorso a premi

Insieme al Tour, viene promosso un concorso che prevede tre tipologie di premi.

Si può vincere subito, grazie alla distribuzione di 100.000 gratta e vinci in ciascuna tappa del road tour: in palio

  • 100 kit per il risparmio energetico
  • 200 giri sull’auto elettrica Peugeot Ion
  • 400 salite sulla mongolfiera promozionale, che si eleva in volo frenato sulla città.

Un’estrazione finale, a cui può partecipare chiunque porti allo staff del tour la sua bolletta, che verrà fotocopiata e inserita in un’apposita urna sigillata. In palio

  • 6 noleggi gratuiti da un mese dell’auto elettrica Peugeot iOn e
  • 10 biciclette Ri-Ciclette Sorgenia.

Infine, a chi sottoscrive in sede al tour un nuovo contratto, sarà riservato un omaggio speciale: l’innovativo PC StandbyStop Sorgenia, un dispositivo per iniziare subito a consumare energia in modo intelligente.

2019-11-15T12:35:48+00:0015 Ott 2011|