Sorgeni Logo

SORGENIA A CASA TUA – Concorso a premi misto

15 Ottobre 2011

Indice dei Contenuti

mappa_truckSorgenia scrive una nuova storia dell’energia.
E lo fa con entusiasmo e un’iniziativa che la mette ancora una volta faccia a faccia con i suoi clienti in un inedito Sorgenia-tour.

Parte da Brescia il 15 ottobre il tour “Sorgenia a casa tua”: un mese e mezzo di eventi non-stop, con un calendario articolato in dieci tappe, dalla Lombardia alla Puglia, per esporre i pilastri della nuova “sensibilità” Sorgenia.

Un contenitore poliedrico, divertente e formativo, dove il visitatore si muove attraverso energia rinnovabile, efficienza energetica e risparmio sui consumi e può toccare con mano gli strumenti specifici. Nell’area esterna, può trovare informazioni su “SoleMio”, il progetto relativo alla generazione distribuita o sottoscrivere il contratto con uno sconto particolare promosso per l’occasione.

Tutti i consumi del tour, tradotti in CO2 prodotta, saranno compensati attraverso la piantumazione di nuovi alberi nelle città coinvolte e il loro mantenimento per 10 anni. Il tutto con la garanzia di Legambiente.

Il concorso a premi

Insieme al Tour, viene promosso un concorso che prevede tre tipologie di premi.

Si può vincere subito, grazie alla distribuzione di 100.000 gratta e vinci in ciascuna tappa del road tour: in palio

  • 100 kit per il risparmio energetico
  • 200 giri sull’auto elettrica Peugeot Ion
  • 400 salite sulla mongolfiera promozionale, che si eleva in volo frenato sulla città.

Un’estrazione finale, a cui può partecipare chiunque porti allo staff del tour la sua bolletta, che verrà fotocopiata e inserita in un’apposita urna sigillata. In palio

  • 6 noleggi gratuiti da un mese dell’auto elettrica Peugeot iOn e
  • 10 biciclette Ri-Ciclette Sorgenia.

Infine, a chi sottoscrive in sede al tour un nuovo contratto, sarà riservato un omaggio speciale: l’innovativo PC StandbyStop Sorgenia, un dispositivo per iniziare subito a consumare energia in modo intelligente.

Massimiliano Ferrari

Laureato alla Bocconi in Economia Aziendale con specializzazione in Marketing. Direttore marketing in varie aziende, nel 2003 avvia la sua prima esperienza imprenditoriale. Nel 2007 fonda Max Marketing che guida ancora oggi. Nella sua carriera ha collaborato ad oltre 1.900 campagne promozionali. È socio FederPrivacy.