Terme di Boario Logo

VINCI IL BENESSERE alle Terme di Boario

14 Gennaio 2012

Indice dei Contenuti

Dal 14 gennaio al 22 aprile 2012 non perdete la possibilità di vincere fantastici premi partecipando al concorso Vinci Benessere.

Il concorso rappresenta una grande opportunità per vincere un esclusivo soggiorno per due persone in Hotel & Spa **** oltre a numerosi premi offerti dalla Spa & Wellness Terme di Boario.

Partecipare è semplicissimo, basta compilare la cartolina di partecipazione in ogni parte con i propri dati personali e autorizzazre al trattamento degli stessi e imbucarla nell’apposita urna. Troverete le cartoline in distribuzione alle Terme di Boario, all’ Hotel Rizzi Aquacharme e durante i weekend presso la postazione promozionale Terme di Boario al centro commerciale Orio center di Bergamo.

I premi in palio:

PRIMO PREMIO: un soggiorno per 2 persone presso il Rizzi Aquacharme Hotel & Spa**** con sistemazione in camera junior suite con trattamento di prima colazione, cesto di frutta in camera all’arrivo e un percorso Spa Aquacharme per due persone;

SECONDO, TERZO E QUARTO PREMIO: un trattamento benessere di singola seduta in vasca “Nuvola” ;

QUINTO, SESTO, SETTIMO, OTTAVO E NONO PREMIO: un ingresso feriale alla Spa & Wellness Terme di Boario.

Terme Boario 2012 - desk copia

Massimiliano Ferrari

Laureato alla Bocconi in Economia Aziendale con specializzazione in Marketing. Direttore marketing in varie aziende, nel 2003 avvia la sua prima esperienza imprenditoriale. Nel 2007 fonda Max Marketing che guida ancora oggi. Nella sua carriera ha collaborato ad oltre 1.900 campagne promozionali. È socio FederPrivacy.