Un cliente fidelizzato è un cliente guadagnato, dicono i saggi

Il catalogo a premi è uno degli strumenti più efficaci per acquisire e rafforzare la fedeltà dei clienti e dei collaboratori. Può essere il cliente di una banca o di una società finanziaria, un installatore di climatizzatori o rivenditore edile: possiamo conquistare il suo interesse e convincerlo a modificare i suoi comportamenti con un catalogo premi davvero invitante.

vantaggi sono in cima alla lista dei desideri di ogni azienda:

  • aumentare l’importo e la frequenza degli acquisti
  • conquistare nuovi clienti
  • fidelizzare i clienti già acquisiti
  • creare un comportamento d’acquisto che continua anche dopo la promozione.

CATALOGHI PREMI & LOYALTY

Cosa serve per fare bene un catalogo a premi? Tante cose, ma tre su tutte:

  • capacità di scegliere premi davvero invitanti e originali
  • comunicazione efficace, per motivare e incentivare il target
  • precisione nella gestione della campagna e della sua logistica.

Meglio ancora se poi ci sono tanti servizi intorno, ad esempio:

  • la velocità di consegna del premio, per stupire chi lo riceve, che poi vi chiama per ringraziarvi (è già successo a nostri clienti, e ne siamo ben felici e orgogliosi)
  • la realizzazione del catalogo sul web, oltre a quello cartaceo, dove i vostri clienti possono consultare il saldo dei punti e scegliere e ordinare i premi (e da qui possono partire altre iniziative come newsletter e sms).

Morale della favola?
Non improvvisatevi a organizzare tutto da soli: nella migliore delle ipotesi impazzireste, nella peggiore combinereste dei seri guai fiscali e amministrativi.
Lasciate fare a Max Marketing, che vi garantisce la serenità e il piacere di certezze e risultati.

Premi

Non basta mettere in palio i primi oggetti che trovate da un importatore che vi fa cambio merce o uno sconto bestiale. L’ideale è partire da un’analisi seria del target, chiedendosi: quali premi saranno irresistibili per i nostri clienti? E’ una fase indispensabile per andare oltre il solito televisore o la solita settimana al mare.

Max Marketing svolge una ricerca continua di nuovi prodotti: tanti occhi sempre aperti sulle nuove tendenze, sui nuovi oggetti di culto, sulle novità dei grandi marchi. Il risultato non è un semplice catalogo tra cui scegliere il premio in linea con il budget stabilito, ma la creazione di un assortimento su misura per la vostra promozione, per i vostri interlocutori, per il target che volete conquistare.

Solo marchi leader, solo premi originali. Anche per non sentirvi dire dai vostri clienti: “carino questo premio, l’ho appena vinto dal tuo concorrente”.

 

Richiedi un Preventivo Gratuito

 

© Copyright 2014 Max Marketing · Note Legali e Privacy - Mappa del sito
top

Pin It on Pinterest