Il leader delle società che organizzano concorsi a premi

Per vincerlo può bastare un colpo di fortuna; ma per organizzare un concorso a premi servono invece preparazione, competenza, precisione ed una catena continua di attenzioni.
Bisogna trovare l’idea del concorso e i premi più invitanti al prezzo più conveniente; seguire tutte le pratiche burocratiche (con montagne di documenti) e conoscere a fondo la tassazione dei concorsi a premi; gestire la parte logistica, con la consegna dei premi ai vincitori.
E in tutte queste delicate operazioni è meglio non improvvisarsi. Meglio affidarsi agli specialisti assoluti dei concorsi a premi.

Consulenza concorsi a premi: perché affidarsi a Max Marketing

Grazie al know-how maturato, siamo in grado di offrire un servizio completo ed efficace. Affidarsi agli esperti apporterà moltissimi vantaggi alla tua attività, tra i quali soprattutto la garanzia di una gestione impeccabile sotto ogni punto di vista e il risparmio di tempo ed energie, che potrai dedicare al tuo core business. Metteremo a tua disposizione:

  • Grande esperienza maturata sul campo su come creare un concorso a premi che garantisca rientri concreti sull’investimento
  • Conoscenza perfetta dello specifico regolamento per concorso a premi, e dei fondamentali di marketing promozionale
  • Massima precisione in tutte le fasi della gestione operativa
  • Tariffe realmente competitive

Solo tramite l’impeccabilità della gestione un concorso a premi diventa davvero vincente. Insieme a noi avrai la garanzia di realizzarne uno a regola d’arte.

Max Marketing: agenzia organizzazione concorsi a premi

Max Marketing è una delle più importanti agenzie specializzate in Italia, con una storia di 15 anni di attività e un gran numero di concorsi e operazioni a premio organizzati e gestiti con successo.
In un settore così complesso non si conquista e si mantiene una posizione di leadership per caso, ma solo attraverso la passione, il costante aggiornamento e lo studio continuo dei nuovi trend e delle nuove opportunità.
La lunga attività sul campo, e il gran numero di progetti gestiti, ci ha permesso di maturare un’esperienza senza eguali. E’ un traguardo che si raggiunge dimostrando di essere il partner ideale degli operatori del settore: le Aziende e le Agenzie di Comunicazione.

Contattaci subito per avere tutte le informazioni necessarie!

Abbiamo già realizzato concorsi a premio con:

concorso a premi DAZN
Puma Logo
Porche Logo
Bose Logo
logo FABBRI 1905
Concorso a premi HASBRO by Max Marketing Brescia
easyJet logo
Levoni Logo 1

Consulenza e servizi personalizzati

Il nostro approccio ed il modo in cui ti assistiamo è specifico per te, a seconda che tu sia un’Agenzia di Comunicazione, un’Azienda oppure un Social Media Manager.

Cara Azienda,

se per il tuo concorso a premi cerchi sicurezza, efficacia e un servizio veramente chiavi in mano che ti liberi da ogni pensiero con la certezza di esserti affidato al primo nel settore, sei nel sito giusto. Ideazione creativa, pratiche amministrative-burocratiche, gestione operativa del concorso, piattaforme multicanale per concorsi telefonici e web: Max Marketing ti dà tutto quel che serve. E solo quello che funziona davvero.

Ecco perché è meglio scegliere Max Marketing.

La sicurezza totale. In una promozione gli errori si pagano cari: basta perdere un documento o sbagliare una dichiarazione per essere multati con sanzioni pesantissime. Quindi, attenzione al fai da te, può diventare un boomerang costosissimo. Affidando a Max Marketing la gestione globale del concorso, vai sul sicuro.

La serenità totale. Hai davvero voglia di occuparti di tutte le pratiche ministeriali, versare la cauzione al ministero dello sviluppo economico, gestire i dati della privacy di tutti i concorrenti, convocare il notaio, spedire le raccomandate ai vincitori, seguire la logistica e la consegna dei premi?

Un servizio totale. Dall’idea iniziale del concorso fino a tutte le sue  implicazioni organizzative-burocratiche-amministrative-fiscali, Max Marketing gestisce tutto, fino alla consegna dei premi.

L’affidabilità totale. Occhio a chi si dichiara esperto, noi dimostriamo la nostra competenza con i numeri e con i clienti per cui lavoriamo.

Cara Agenzia di comunicazione,

quando si tratta di organizzazione e gestione di un concorso a premi è meglio lasciar fare agli specialisti. Per tanti buoni motivi. Eccoli.

Ti elimini un sacco di rogne. Hai davvero voglia di occuparti di tutte le pratiche ministeriali, versare la cauzione al ministero dello sviluppo economico, gestire i dati della privacy di tutti i concorrenti, convocare il notaio, spedire le raccomandate ai vincitori, seguire la logistica e la consegna dei premi?

Ti diamo una mano per trasformare la creatività in concretezza. A volte certe idee creative sono troppo creative, e in questo la nostra esperienza da specialisti delle promozioni si rivela preziosa per rendere praticabile a livello legale e operativo anche la più originale delle pensate.

La bella figura la fai tu. Noi lavoriamo nell’ombra, e lasciamo all’agenzia la paternità e il merito della promozione.

Non rischi che ti “rubiamo” il cliente. Dovendo occuparci di tutte le “rogne” non abbiamo tempo andare in giro a rubare i clienti ai nostri clienti (non sarebbe neanche furbo).

Caro Social Media Manager,

se anche tu pensi che i contest non sono concorsi a premi, che i contest sui social li fanno tutti, che basta un hashtag… sei in grave pericolo!!!! Il pericolo che il tuo cliente, fidandosi di queste convinzioni sbagliate, riceva un provvedimento di immediata cessazione del contest ed una sanzione pesante, e si rivalga su di te, aizzandoti contro i suoi legali.

Sei un protagonista della rete, sai bene che in Internet trovi sia informazioni utili e corrette sia un sacco di cavolate, non mettere a rischio la tua professione.

Chiudi il browser e vieni a trovarci, siamo pronti ad aiutarti a modificare correttamente i tuoi meravigliosi progetti social facendoli aderire alle norme vigenti.

Farai bella figura, garantito!

I nostri servizi: tutto compreso, tutto risolto

Un pacchetto completo di competenza e di servizi.
Tutto quello che serve per preparare e gestire il concorso in ogni fase e in ogni dettaglio, dall’idea iniziale alla consegna dei premi.
Per andare sempre sul sicuro.

  • Verifica di fattibilità del vostro progetto
  • Consulenza per il miglioramento della meccanica di partecipazione
  • Consulenza adempimenti privacy
  • Consulenza fiscale
  • Controllo di conformità dei materiali pubblicitari
  • Stesura del Regolamento
  • Stesura modulistica (modello Prema CO/1, dichiarazioni sostitutive di atto notorio, informative privacy)
  • Inoltro della pratica al Ministero dello Sviluppo Economico
  • Fornitura della polizza fideiussoria
  • Svolgimento delle operazioni e delle pratiche di estrazione dei premi presso la nostra sede
  • Pratiche di chiusura del concorso
  • Archiviazione delle pratiche presso la nostra sede
  • Contatto telefonico dei vincitori per la verifica dell’indirizzo
  • Stesura ed invio dei comunicati di vincita
  • Acquisizione delle liberatorie dai vincitori su linee fax e/o caselle e-mail dedicate
  • Stoccaggio, confezionamento e spedizione premi
  • Gestione dei ritorni dei premi (es. assenza del vincitore, mancanza del nome sul campanello, etc.)
  • Archiviazione documenti di consegna dei premi
  • Studio claim concorso
  • Studio del concept grafico
  • Realizzazione grafica dei materiali promozionali (cartoline di gioco, espositori, locandine, etc.)
  • Social Media Marketing
  • Digital PR

RICHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA

    *obbligatorio


    Informativa sul trattamento dei dati personali