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Cataloghi premi

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Cataloghi premi2019-05-23T15:42:16+00:00

Un cliente fidelizzato è un cliente guadagnato, dicono i saggi

Loyalty-program-Max-Marketing

Il catalogo a premi è uno degli strumenti più efficaci per acquisire e rafforzare la fedeltà dei clienti e dei collaboratori. Può essere il cliente di una banca o di una società finanziaria, un installatore di climatizzatori o rivenditore edile: possiamo conquistare il suo interesse e convincerlo a modificare i suoi comportamenti con un catalogo premi davvero invitante.

Vantaggi

vantaggi sono in cima alla lista dei desideri di ogni azienda:

  • aumentare l’importo e la frequenza degli acquisti
  • conquistare nuovi clienti
  • fidelizzare i clienti già acquisiti
  • creare un comportamento d’acquisto che continua anche dopo la promozione
CATALOGHI PREMI & LOYALTY

Cosa serve per fare bene un catalogo a premi?

Tante cose, ma 3 su tutte:

  • capacità di scegliere premi davvero invitanti e originali
  • comunicazione efficace, per motivare e incentivare il target
  • precisione nella gestione della campagna e della sua logistica

Meglio ancora se poi ci sono tanti servizi intorno, ad esempio:

  • la velocità di consegna del premio, per stupire chi lo riceve, che poi vi chiama per ringraziarvi (è già successo a nostri clienti, e ne siamo ben felici e orgogliosi)
  • la realizzazione del catalogo sul web, oltre a quello cartaceo, dove i vostri clienti possono consultare il saldo dei punti e scegliere e ordinare i premi (e da qui possono partire altre iniziative come newsletter e sms)

Morale della favola?
Non improvvisarti a organizzare tutto da solo: nella migliore delle ipotesi impazziresti, nella peggiore combineresti dei seri guai fiscali e amministrativi.
Lascia fare a Max Marketing, che ti garantisce la serenità e il piacere di certezze e risultati.

Premi

Non basta mettere in palio i primi oggetti che trovi da un importatore che ti fa cambio merce o uno sconto bestiale: se offri premi mediocri otterrai soltanto risultati negativi!!!

E’ più intelligente effettuare un’analisi seria del target, chiedendosi: quali premi saranno irresistibili per i miei clienti? E’ un interrogativo indispensabile per andare oltre il solito telefonino o il solito smartbox.

Max Marketing svolge una ricerca continua di nuovi prodotti: tanti occhi sempre aperti sulle nuove tendenze, sui nuovi oggetti di culto, sulle novità dei grandi marchi. Il risultato non è un semplice catalogo tra cui scegliere il premio in linea con il budget stabilito, ma la creazione di un assortimento su misura per la tua promozione, per i tuoi interlocutori, per il target che vuoi conquistare.

Solo marchi leader, solo premi originali. Anche per non sentirti dire dai tuoi clienti: “carino questo premio, l’ho appena vinto dal tuo concorrente”. 🙁

I nostri servizi

Max Marketing realizza soluzioni personalizzate per ogni cliente, occupandosi dell’intero ciclo produttivo della campagna di fidelizzazione.

Progettazione campagna

  • Analisi del target di riferimento
  • Elaborazione della meccanica promozionale (regole di partecipazione, sistema di accumulo, etc.)
  • Ricerca e selezione dei premi

Creatività e realizzazione grafica del Catalogo premi

  • Studio claim della promozione
  • Creazione grafica del catalogo premi e dei materiali promozionali (flyer, locandine, tessere raccolta punti, etc.)

Creazione del portale web della campagna

Il portale web è uno degli strumenti più importanti che puoi realizzare per interagire con i tuoi clienti. Attraverso la nostra piattaforma infatti potrai:

  • pubblicare l’intero catalogo dei premi ed eventuali aggiornamenti in tempo reale
  • dare un accesso riservato ad ogni cliente con username e password
  • dare accessi differenziati per ogni soggetto dell’organizzazione commerciale (esempio gli agenti, le filiali) per poter monitorare ciascuno i propri clienti
  • sincronizzare con il vostro DB gestionale per caricare in autonomia ed in tempo reale il saldo punti maturato
  • permettere ai clienti di ordinare i premi scelti direttamente online al raggiungimento del punteggio
  • alimentare il processo di comunicazione con invio periodico di newsletter
  • mantenere viva l’attenzione e l’interesse dei tuoi clienti con notifiche automatiche contenenti il saldo dei punti aggiornato

Gestione pratiche

  • Redazione e autentica notarile del Regolamento
  • Compilazione modulistica (modello Prema OP) e inoltro della pratica al Ministero dello Sviluppo Economico
  • Emissione diretta della polizza fideiussoria tramite compagnia assicurativa convenzionata
  • Domiciliazione delle pratiche presso la nostra sede
  • Consulenza fiscale e supporto nei conteggi delle imposte dovute

Customer care

  • Noleggio e gestione caselle postali per la ricezione delle tessere punti
  • Controllo validità tessere punti, verifica dei nominativi e attivazione recall telefonico per il perfezionamento delle anagrafiche incomplete o incomprensibili
  • Servizio informazioni
  • Gestione reclami

Logistica premi

  • Stoccaggio premi
  • Raccolta ordini
  • Confezionamento e spedizione premi
  • Gestione dei ritorni dei premi (es. per assenza del vincitore)

Richiedi un preventivo

Compila il modulo sottostante oppure scrivi a info@maxmarketing.it. Descrivici le tue esigenze: saremo lieti di inviarti un preventivo dettagliato su misura per te.

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