Cosa serve per fare bene un catalogo a premi?

Tante cose, ma 3 su tutte:

Meglio ancora se poi ci sono tanti servizi intorno, ad esempio:

Morale della favola? Non improvvisarti a organizzare tutto da solo: nella migliore delle ipotesi impazziresti, nella peggiore combineresti dei seri guai fiscali e amministrativi.

Lascia fare a Max Marketing, che ti garantisce la serenità e il piacere di certezze e risultati.

Premi

Non basta mettere in palio i primi oggetti che trovi da un importatore che ti fa cambio merce o uno sconto bestiale: se offri premi mediocri otterrai soltanto risultati negativi!!!

È più intelligente effettuare un’analisi seria del target, chiedendosi: quali premi saranno irresistibili per i miei clienti? È un interrogativo indispensabile per andare oltre il solito telefonino o il solito smartbox.

Max Marketing svolge una ricerca continua di nuovi prodotti: tanti occhi sempre aperti sulle nuove tendenze, sui nuovi oggetti di culto, sulle novità dei grandi marchi. Il risultato non è un semplice catalogo tra cui scegliere il premio in linea con il budget stabilito, ma la creazione di un assortimento su misura per la tua promozione, per i tuoi interlocutori, per il target che vuoi conquistare.

Solo marchi leader, solo premi originali. Anche per non sentirti dire dai tuoi clienti: “carino questo premio, l’ho appena vinto dal tuo concorrente”. 🙁

I nostri servizi

Max Marketing realizza soluzioni personalizzate per ogni cliente, occupandosi dell’intero ciclo produttivo della campagna di fidelizzazione.

Progettazione campagna:

Creatività e realizzazione grafica del Catalogo premi:

Creazione del portale web della campagna:

Il portale web è uno degli strumenti più importanti che puoi realizzare per interagire con i tuoi clienti. Attraverso la nostra piattaforma infatti potrai:

Gestione pratiche:
Customer care:
Logistica premi:

Vuoi avere tutte le informazioni per organizzare il tuo concorso?