Concorsi a premi? Affidati ai più affidabili

Per vincere un concorso a premi può bastare un colpo di fortuna; per organizzarlo come si deve servono invece preparazione, competenza, precisione ed una catena continua di attenzioni.

Bisogna trovare l’idea del concorso e i premi più invitanti al prezzo più conveniente; seguire tutte le pratiche burocratiche (con montagne di raccomandate e documenti) e pagare le tasse in modo corretto; gestire la parte logistica, con la consegna dei premi ai vincitori.

E in tutte queste cose è meglio non improvvisarsi. Ecco perché è meglio affidarsi agli specialisti assoluti dei concorsi a premi.

Max Marketing è una delle più importanti agenzie specializzate in Italia, con più di 60 campagne nazionali gestite ogni anno, oltre a numerose promozioni locali.

In un settore così complesso non si conquista e si mantiene una posizione di leadership per caso, occorre:

  • una conoscenza perfetta delle norme di legge e dei fondamentali di marketing promozionale
  • tanta esperienza sul campo
  • la massima precisione nella gestione operativa
  • tariffe realmente competitive

E’ un traguardo che si raggiunge dimostrando di essere il partner ideale degli operatori del settore: le aziende e le agenzie di comunicazione.

Solo così un concorso a premi diventa davvero vincente.

 

Richiedi un Preventivo Gratuito

 

Cara Azienda,

se per il tuo concorso a premi cerchi sicurezza, efficacia e un servizio veramente chiavi in mano che ti liberi da ogni pensiero con la certezza di esserti affidato al primo nel settore, sei nel sito giusto. Ideazione creativa, pratiche amministrative-burocratiche, gestione operativa del concorso, piattaforme multicanale per concorsi telefonici e web: Max Marketing ti dà tutto quel che serve. E solo quello che funziona davvero.

Ecco perché è meglio scegliere Max Marketing.

La sicurezza totale. In una promozione gli errori si pagano cari: basta perdere un documento o sbagliare una dichiarazione per essere multati con sanzioni pesantissime. Quindi, attenzione al fai da te, può diventare un boomerang costosissimo. Affidando a Max Marketing la gestione globale del concorso, vai sul sicuro.

La serenità totale. Hai davvero voglia di occuparti di tutte le pratiche ministeriali, versare la cauzione al ministero dello sviluppo economico, gestire i dati della privacy di tutti i concorrenti, convocare il notaio, spedire le raccomandate ai vincitori, seguire la logistica e la consegna dei premi?

Un servizio totale. Dall’idea iniziale del concorso fino a tutte le sue  implicazioni organizzative-burocratiche-amministrative-fiscali, Max Marketing gestisce tutto, fino alla consegna dei premi.

L’affidabilità totale. Occhio a chi si dichiara esperto, noi dimostriamo la nostra competenza con i numeri e con i clienti per cui lavoriamo.

Cara Agenzia di comunicazione,

quando si tratta di organizzazione e gestione di un concorso a premi è meglio lasciar fare agli specialisti. Per tanti buoni motivi. Eccoli.

Ti elimini un sacco di rogne. Hai davvero voglia di occuparti di tutte le pratiche ministeriali, versare la cauzione al ministero dello sviluppo economico, gestire i dati della privacy di tutti i concorrenti, convocare il notaio, spedire le raccomandate ai vincitori, seguire la logistica e la consegna dei premi?

Ti diamo una mano per trasformare la creatività in concretezza. A volte certe idee creative sono troppo creative, e in questo la nostra esperienza da specialisti delle promozioni si rivela preziosa per rendere praticabile a livello legale e operativo anche la più originale delle pensate.

La bella figura la fai tu. Noi lavoriamo nell’ombra, e lasciamo all’agenzia la paternità e il merito della promozione.

Non rischi che ti “rubiamo” il cliente. Dovendo occuparci di tutte le “rogne” non abbiamo tempo andare in giro a rubare i clienti ai nostri clienti (non sarebbe neanche furbo).

Richiedi un Preventivo Gratuito

 

© Copyright 2014 Max Marketing · Note Legali e Privacy - Mappa del sito
top

Pin It on Pinterest