Edil Termo Catalogo regali duemilaotto

Catalogo a premi EDILTERMO: Max Marketing si aggiudica l’edizione 2008

1 Aprile 2008

Indice dei Contenuti

Catalogo a premi per Ediltermo.

Uno dei più conosciuti rivenditori edili toscani, Ediltermo, ha rinnovato la campagna di fidelizzazione rivolta ai suoi clienti affidando a Max Marketing la gestione della promozione.

Insieme all’agenzia bresciana è stato infatti creato un progetto a 360°, in grado di essere estremamente efficace con il target di Ediltermo.

Si tratta di un catalogo a premi ricchissimo, con ben ben 35 regali, frutto di una accurata selezione effettuata da Max Marketing tra i prodotti di brand prestigiosi come Sony, LG, Breil, Delsey, Mirabella Vini, Atala e altri.

Max Marketing, oltre alla ricerca e selezione dei premi, ha curato la creatività del catalogo e gestirà la logistica della campagna loyalty, arrivando fino alla consegna di tutti i premi ai vincitori.

Massimiliano Ferrari

Laureato alla Bocconi in Economia Aziendale con specializzazione in Marketing. Direttore marketing in varie aziende, nel 2003 avvia la sua prima esperienza imprenditoriale. Nel 2007 fonda Max Marketing che guida ancora oggi. Nella sua carriera ha collaborato ad oltre 1.900 campagne promozionali. È socio FederPrivacy.