fbpx

Catalogo a premi EDILTERMO: Max Marketing si aggiudica l’edizione 2008

/Catalogo a premi EDILTERMO: Max Marketing si aggiudica l’edizione 2008

img1_10072008_154654grande

Catalogo a premi per Ediltermo.

Uno dei più conosciuti rivenditori edili toscani, Ediltermo, ha rinnovato la campagna di fidelizzazione rivolta ai suoi clienti affidando a Max Marketing la gestione della promozione.

Insieme all’agenzia bresciana è stato infatti creato un progetto a 360°, in grado di essere estremamente efficace con il target di Ediltermo.

Si tratta di un catalogo a premi ricchissimo, con ben ben 35 regali, frutto di una accurata selezione effettuata da Max Marketing tra i prodotti di brand prestigiosi come Sony, LG, Breil, Delsey, Mirabella Vini, Atala e altri.

Max Marketing, oltre alla ricerca e selezione dei premi, ha curato la creatività del catalogo e gestirà la logistica della campagna loyalty, arrivando fino alla consegna di tutti i premi ai vincitori.

2018-10-01T09:48:59+00:001 Apr 2008|