Catalogo a premi EDILTERMO: Max Marketing si aggiudica l’edizione 2008

/Catalogo a premi EDILTERMO: Max Marketing si aggiudica l’edizione 2008

img1_10072008_154654grande

Catalogo a premi per Ediltermo.

Uno dei più conosciuti rivenditori edili toscani, Ediltermo, ha rinnovato la campagna di fidelizzazione rivolta ai suoi clienti affidando a Max Marketing la gestione della promozione.

Insieme all’agenzia bresciana è stato infatti creato un progetto a 360°, in grado di essere estremamente efficace con il target di Ediltermo.

Si tratta di un catalogo a premi ricchissimo, con ben ben 35 regali, frutto di una accurata selezione effettuata da Max Marketing tra i prodotti di brand prestigiosi come Sony, LG, Breil, Delsey, Mirabella Vini, Atala e altri.

Max Marketing, oltre alla ricerca e selezione dei premi, ha curato la creatività del catalogo e gestirà la logistica della campagna loyalty, arrivando fino alla consegna di tutti i premi ai vincitori.

Massimiliano Ferrari, Founder & CEO di Max Marketing

Laureato alla Bocconi, fa una lunga gavetta nel marketing dal 1995. Nel 2003 la sua prima esperienza imprenditoriale. Nel 2007 fonda Max Marketing che guida ancora oggi. Dopo Max Marketing, la sua passione è la fotografia.

2018-10-01T09:48:59+00:001 Apr 2008|