COMPRA-LEVONI-E-VINCI-FIAT-500-HYBRID-Concorso-Assicurato ©MaxMarketing2022

COMPRA LEVONI & VINCI FIAT 500 HYBRID – Concorso a premi

4 Settembre 2022

Indice dei Contenuti

Unico, innovativo, geniale: è il nuovo probability contest ideato da Max Marketing per LEVONI!

 

COMPRA LEVONI E VINCI FIAT 500 HYBRID è il claim della nuova campagna realizzata per LEVONI e rivolta ai Salumieri italiani, che con ogni ordine di 250 euro di prodotti LEVONI riceveranno un Gratta&Vinci innovativo, mai visto in Italia.

La card presenta 20 caselle coperte da vernice scratch off, sotto la quale sono stampati 20 simboli vincenti: il salumiere dovrà grattare 5 caselle a sua scelta e se troverà 5 simboli uguali vincerà il premio corrispondente

Combinazione Premio
5 simboli Fiat 500 Hybrid
5 simboli COMPRA-LEVONI-E-VINCI-FIAT-500-HYBRID-Concorso-Assicurato ©MaxMarketing2022 Voucher Levoni del valore di € 250
5 simboli COMPRA-LEVONI-E-VINCI-FIAT-500-HYBRID-Concorso-Assicurato ©MaxMarketing2022 Voucher Levoni del valore di € 100

La GRANDE NOVITÀ è che si può vincere FIAT 500 HYBRID con ogni ordine!

Infatti tutti Gratta&Vinci hanno tutti i simboli vincenti, mentre le tradizionali card dei concorsi a premi sono quasi tutte NON vincenti.

I Salumieri che vinceranno dovranno compilare la cartolina con il proprio codice cliente, i dati del tuo punto vendita, e spedirla per POSTA ASSICURATA a:

Concorso LEVONI – c/o MAX MARKETING S.r.l.
Via Cassala n. 16 – 25126 Brescia

oppure potranno consegnarla di persona alla nostra sede.

 

A quanto ammonta il montepremi?

Con questo nuovo concept di concorso a premi di probabilità abbiamo superato il concetto di montepremi: infatti, dal momento che tutte le card contengono i simboli vincenti, tutte le card sono potenzialmente vincenti e quindi il numero di premi rinvenibile è illimitato.

 

Il probability contest “COMPRA LEVONI E VINCI FIAT 500 HYBRID” è un progetto esclusivo di Max Marketing© – tutti i diritti riservati.

Avvertenza: le card “tipo” Gratta&vinci realizzate per questo concorso a premi non hanno nulla a che vedere con i Gratta&Vinci delle lotterie dello stato: si tratta di un concorso a premi conforme al D.P.R. 26 ottobre 2001 n. 430.

Massimiliano Ferrari

Laureato alla Bocconi in Economia Aziendale con specializzazione in Marketing. Direttore marketing in varie aziende, nel 2003 avvia la sua prima esperienza imprenditoriale. Nel 2007 fonda Max Marketing che guida ancora oggi. Nella sua carriera ha collaborato ad oltre 1.900 campagne promozionali. È socio FederPrivacy.