Regolamento Concorso a premi IL FOTOAMATORE

Concorso a premi “SHOP & WIN” – Il Fotoamatore

2 Dicembre 2019

Indice dei Contenuti

Concorso-a-premi-IlFotoamatore

È iniziato il grande concorso a premi di natale de IL FOTOAMATORE.

Gli appassionati di fotografia che acquisteranno nei negozi IL FOTOAMATORE oppure sul sito web per almeno 50 euro potranno partecipare all’estrazione a sorte di 3 mirrorless fiammanti

  • 1° premio: Kit Sony Alpha 7 III + SEL FE 24-70/4 ZA OSS
  • 2° premio: Kit Fujifilm X-T30 + 18-55/2,8-4 R LM OIS a
  • 3° premio: Olympus OM-D E-M5 Mark II +14-150

Il concorso è valido per acquisti effettuati dall’1 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020. Valore totale del montepremi euro 4.875,00

Chi sarà il fortunato cliente che si aggiudicherà il primo premio, la Sony Alpha 7 Mark 3, la migliore mirrorless di sempre (almeno fino alla prossima Sony…) ?

Lo scopriremo nel mese di gennaio 2020, dopo il sorteggio che effettueremo qui nella sede di Max Marketing a Brescia

Oltre al sito internet ILFOTOAMATORE può contare su 8 punti vendita diretta

guidati da una filosofia di vendita che ha l’obiettivo di garantire competenza, professionalità e servizio privilegiando in maniera assoluta l’assistenza alla propria clientela. Il personale addetto alla vendita è di alto livello professionale, in grado di consigliare al cliente il miglior acquisto in funzione delle proprie esigenze, oltre a tutti i prodotti foto e video nei nostri punti vendita sono organizzati per garantire anche tutti i servizi di stampa digitale e analogica, settore in cui grazie ai prezzi imbattibili ILFOTOAMATORE è leader da molti anni.

I Concorsi a premi sono strumenti promozionali efficaci per acquisire nuovi clienti e fidelizzare i clienti acquisiti. Per il trade sono promozioni molto efficaci nel periodo natalizio, periodo di vendite importanti in cui è importante avere argomenti e motivi di preferenza rispetto ai concorrenti, siano essi negozi fisici o Amazon. Per questo motivo IL FOTOAMATORE ha affidato a Max Marketing l’organizzazione e la comunicazione di questo concorso a premi.

Scarica il Regolamento completo del concorso a premi

Massimiliano Ferrari

Laureato alla Bocconi in Economia Aziendale con specializzazione in Marketing. Direttore marketing in varie aziende, nel 2003 avvia la sua prima esperienza imprenditoriale. Nel 2007 fonda Max Marketing che guida ancora oggi. Nella sua carriera ha collaborato ad oltre 1.900 campagne promozionali. È socio FederPrivacy.