Concorso misto “ACQUA FIUGGI PREMIA LA TUA PASSIONE”

4 Febbraio 2024

Indice dei Contenuti

È iniziato il nuovo concorso a premi misto organizzato da Acqua e terme di Fiuggi S.p.A. in collaborazione con i Supermercati DEM intitolato “Acqua Fiuggi premia la tua passione“.

Dal 17 gennaio 2024 al 7 marzo 2024, ogni acquisto di 6 bottiglie da 50 cl o 3 bottiglie da 1 litro di Acqua Fiuggi presso i punti vendita Dem e Iper Dem, con scontrino unico, darà diritto al cliente di ricevere in cassa una cartolina per partecipare alle estrazioni a premi.

Per avere la possibilità di vincere due biglietti per una partita tra Frosinone e Roma o Frosinone e Lazio del campionato di Serie A 2023/24, inclusivo di un tour dello stadio, basta compilare la cartolina con i propri dati personali e inserirla nell’apposita urna presente in ogni supermercato. Le cartoline devono essere inserite nell’urna entro il 08/02/2024 per la partita Frosinone – Roma e entro il 07/03/2024 per la partita Frosinone – Lazio.

I clienti del Supermercato DEM presso il Centro Commerciale LE SORGENTI di Frosinone, hanno anche la possibilità di partecipare alla short collection per ottenere in omaggio prodotti del merchandising ufficiale del Frosinone Calcio.

Scarica il Regolamento ACQUA FIUGGI PREMIA LA TUA PASSIONE

Redazione Max Marketing

La Redazione di Max Marketing è il cuore pulsante dell’agenzia: esperti in concorsi e operazioni a premi, social contest e privacy. Siamo la squadra che, con passione e precisione, coordina la promozioni nel rispetto della privacy.