Concorso a premi Bleu Libellule

CONCORSO NATALIZIO BLEU LIBELLULE ITALIA 2022

5 Dicembre 2022

Indice dei Contenuti

BLEU LIBELLULE, azienda francese specialista nella distribuzione di prodotti professionali per parrucchieri e di prodotti di bellezza, ha avviato il suo primo concorso a premi in Italia, il “CONCORSO NATALIZIO BLEU LIBELLULE ITALIA 2022” valido dal 1° al 31 dicembre 2022.

Per partecipare al concorso a premi è necessario effettuare acquisti per almeno 30 euro con unico scontrino presso uno dei punti vendita BLEU LIBELLULE in Lombardia:

BLEU LIBELLULE MILANO
Corso Buenos Aires, 25 – 20124 Milano

BLEU LIBELLULE LA CORTE LOMBARDA
c/o Centro C.le La Corte Lombarda
Via Padana Superiore, 154 20060 Bellinzago Lombardo

La meccanica è semplice: a fronte di acquisti per almeno 30,00 euro con unico scontrino, i clienti riceveranno alla cassa un Gratta & Vinci. Grattando la patina argentata sulla cartolina i clienti potranno verificare l’eventuale vincita di uno dei premi in palio elencati nel regolamento, comprendenti  piastre a vapore L’Oreal, asciugacapelli Ghd, creme per le mani Peggy Sage, spazzole districanti Coiffeo e molto altro dal mondo del beauty e cura dei capelli. I vincitori potranno ritirare immediatamente alla cassa del punto vendita il premio indicato sulla card vincente.

In Francia BLEU LIBELLULE occupa 838 dipendenti e nel 2020 ha realizzato un fatturato di 131,5 milioni di euro, di cui il 30% proviene da clienti professionali. Il brand ha pianificato di inaugurare 50 negozi in Italia entro il 2026 e di allargare il numero di dipendenti con almeno 200 nuove assunzioni.

Per l’organizzazione del concorso a premi “CONCORSO NATALIZIO BLEU LIBELLULE ITALIA 2022” l’azienda francese si è avvalsa della Consulenza tecnica e fiscale di Max Marketing.

Massimiliano Ferrari

Laureato alla Bocconi in Economia Aziendale con specializzazione in Marketing. Direttore marketing in varie aziende, nel 2003 avvia la sua prima esperienza imprenditoriale. Nel 2007 fonda Max Marketing che guida ancora oggi. Nella sua carriera ha collaborato ad oltre 1.900 campagne promozionali. È socio FederPrivacy.