Contest Instagram Merbagold

MERBAGOLD – contest instagram

20 Novembre 2023

Indice dei Contenuti

I contest su Instagram sono sempre più presenti nelle strategie di marketing di concessionarie di auto di lusso. MERBAG S.p.A., partner commerciale e post-vendita per le autovetture e i veicoli commerciali Mercedes-Benz, ha lanciato il concorso a premi su Instagram denominato “MERBAGOLD” in collaborazione con l’influencer Elonora Goldoni.

Partecipare al concorso a premi MERBAGOLD su Instagram è semplice e veloce, i partecipanti devono semplicemente

  1. seguire il profilo ufficiale @merbag_it  e mantenere il follow fino alla data di estrazione
  2. commentare il post del concorso a premi
  3. menzionare all’interno del commento rilasciato almeno 1 amico/amica.

In caso di più commenti da parte di un utente, verrà considerata una sola partecipazione.

Alla fine del concorso, verranno estratti a sorte i vincitori, che si aggiudicheranno i seguenti premi:

  • 1° premio: Scarpini firmati Eleonora Goldoni (valore 350,00 €)
  • 2° premio: Modellino Mercedes AMG Petronas 2021 (valore 215,30 €)
  • 3° premio: Felpa Petronas (valore 139,40 €)
  • 4° premio: Zaino AMG (valore 109,10 €)
  • 5° premio: Videochiamata con Eleonora Goldoni (valore 100,00 €)
  • 6° premio: T-shirt AMG (valore 60,60 €)

Per organizzare con successo questo contest sulla propria pagina Instagram, MERBAG ha richiesto supporto tecnico e legale a Max Marketing. La scelta di MERBAG evidenzia l’importanza di coinvolgere professionisti competenti per massimizzare il potenziale dei social contest all’interno delle strategie di marketing delle concessionarie di auto di lusso.

 

MERBAG: qualità e tradizione dal 1912.

Qualità, competenza e tradizione: questa combinazione ha reso MERBAG un partner affidabile per oltre 100 anni.

Con 27 sedi in Svizzera, 5 in Italia, 5 in Lussemburgo, 7 nell’area di Vienna e 6 nuove sedi in Germania, con passione ed eccellenti competenze tecniche circa 3.000 collaboratori assicurano la soddisfazione dei clienti che si affidano alle autovetture e ai veicoli commerciali dei marchi Mercedes-Benz, smart e FUSO.

In Svizzera MERBAG è il principale rappresentante Mercedes-Benz e tra i 3 maggiori datori di lavoro del settore automobilistico svizzero.

Massimiliano Ferrari

Laureato alla Bocconi in Economia Aziendale con specializzazione in Marketing. Direttore marketing in varie aziende, nel 2003 avvia la sua prima esperienza imprenditoriale. Nel 2007 fonda Max Marketing che guida ancora oggi. Nella sua carriera ha collaborato ad oltre 1.900 campagne promozionali. È socio FederPrivacy.