Ottico-A.Belleri-Brescia-logo

Operazione a premi “Fidelity Card Belleri” – Ottico A. Belleri

7 Giugno 2021

Indice dei Contenuti

Fidelity-Card-BELLERI-2021

Fidelity Card Belleri: uno spettacolo di premi

L’OTTICO A. BELLERI rinnova l’operazione a premio dedicata ai clienti dei due negozi di Ottica di Brescia.

OTTICO A. BELLERI premia e fidelizza i clienti della storica catena di negozi di ottica bresciana attraverso una carta fedeltà riservata a tutti i clienti.

OTTICO A. BELLERI fu fondato a Brescia nel 1947 da Angelo Belleri ed è cresciuto grazie al lavoro di ben tre generazioni che hanno condiviso la passione e l’amore per l’ottica.

Questo impegno intenso, che dura da oltre 70 anni, ha portato OTTICO A. BELLERI a diventare un punto di riferimento e di eccellenza nel settore, arrivando ad essere riconosciuto dalle riviste internazionali di ottica come il miglior negozio a livello europeo.

Un’eccellenza che viene sottolineata nella grande operazione a premio riservata a tutti i clienti che, visto l’enorme successo, viene riproposta da anni con la consulenza di Max Marketing.

Modalità di partecipazione

I clienti possono sottoscrivere la Fidelity Card Belleri sul sito web www.otticabelleri.it o direttamente presso uno dei negozi della catena, compilando l’apposito modulo.

Verrà consegnata una card per ogni componente del nucleo familiare, fino ad un massimo di nr. 3 card per nucleo.

I titolari della Card matureranno 1 punto ogni 1,00 Euro di acquisti effettuati presso i negozi OTTICO A. BELLERI.

I punti saranno caricati sulle CARD e potranno essere “spesi” dai clienti per richiedere uno o più premi dal catalogo.

I premi proposti sono di grande appeal per i consumatori, scelti tra una serie di eccellenze del territorio bresciano, sede di punti vendita di “OTTICO A. BELLERI”:

  • buoni spesa da spendere in negozio
  • confezioni di vini della Famiglia Olivini
  • abbonamenti alla palestra Millennium
  • trattamento benessere (massaggio 1h) presso Maria Bruna Beauty per una persona
  • pranzo o cena per 2 persone a scelta tra Trattoria da Porteri, Nuovo Nando, Trattoria La Mezzaria
  • cena per 2 persone al Ristorante Laboratorio Lanzani con menu di solo pesce
  • night & day Wellness Maison du Relax (Villa Paradiso) per 2 persone

La novità di questa edizione della campagna di fidelizzazione dell’OTTICO A. BELLERI è costituita dalla possibilità di utilizzare i punti (600) per fare una donazione di 30 euro alla Fondazione Serena Onlus – Centro Clinico NeMo.

Fidelity-Card-BELLERI-2021-Premi

Massimiliano Ferrari

Laureato alla Bocconi in Economia Aziendale con specializzazione in Marketing. Direttore marketing in varie aziende, nel 2003 avvia la sua prima esperienza imprenditoriale. Nel 2007 fonda Max Marketing che guida ancora oggi. Nella sua carriera ha collaborato ad oltre 1.900 campagne promozionali. È socio FederPrivacy.