Non succede, ma se succede…ti becchi € 1.000 di pizze da Fra Diavolo!

Questo è il messaggio che Fra Diavolo, la catena di pizzerie in grande espansione sul mercato italiano, ha inviato tramite il profilo Instagram @fradiavolopizza ai propri follower.

Per partecipare al contest Instagram di Fra Diavolo gli utenti devono:

  1. seguire il profilo ufficiale di @fradiavolopizza;
  2. rispondere ai post di @fradiavolopizza che contengono l’hashtag ufficiale del concorso #fradiavolocontest postando uno o più commenti;
  3. menzionare all’interno del commento/i rilasciato/i almeno 1 amico/amica.

I commenti pubblicati dagli utenti che soddisferanno i requisiti sopra riportati, unitamente al nome utente Instagram, verranno automaticamente acquisiti attraverso un applicativo software e salvati su un database ubicato in Italia.

Tra tutti i partecipanti sarà estratto a sorte il vincitore, che si aggiudicherà un voucher del valore di 1.000 euro da spendere nella Pizzeria Fra Diavolo preferita.

L’estrazione a sorte sarà effettuata entro il 15 luglio 2022 presso la sede di Max Marketing S.r.l., alla presenza di un notaio o del funzionario incaricato della tutela del consumatore e della fede pubblica presso la Camera di Commercio di Brescia.

Pizza artigianale e contemporanea

Fra Diavolo è la rivoluzione della pizza a bordo alto, è l’unione perfetta tra innovazione e artigianalità: attraverso una accurata selezione delle materie prime e un processo ingegnerizzato di creazione della pizza, Fra Diavolo ha pian piano delineato un nuovo modo di mangiare la pizza, tanto che nel 2021 è rientrato nella classifica delle migliori 20 catene di pizzerie al mondo.

Green Pizza, Green process

Ridurre l’impatto ambientale della produzione è uno degli obiettivi che sta più a cuore a Fra Diavolo: entro il 2022 tutti i punti vendita Fra Diavolo utilizzeranno solo packaging e materiali 100% riciclati.

 

Per la realizzazione di questo concorso a premi, Fra Diavolo si è avvalsa della consulenza tecnica e legale di Max Marketing.

<< Aspetta! Forse potrebbe interessarti anche... >>

None found