Fra-Diavolo-Instagram-Contest-2022

Fra Diavolo Contest – Instagram Contest

13 Giugno 2022

Indice dei Contenuti

 

Non succede, ma se succede…ti becchi € 1.000 di pizze da Fra Diavolo!

Questo è il messaggio che Fra Diavolo, la catena di pizzerie in grande espansione sul mercato italiano, ha inviato tramite il profilo Instagram @fradiavolopizza ai propri follower.

Per partecipare al contest Instagram di Fra Diavolo gli utenti devono:

  1. seguire il profilo ufficiale di @fradiavolopizza;
  2. rispondere ai post di @fradiavolopizza che contengono l’hashtag ufficiale del concorso #fradiavolocontest postando uno o più commenti;
  3. menzionare all’interno del commento/i rilasciato/i almeno 1 amico/amica.

I commenti pubblicati dagli utenti che soddisferanno i requisiti sopra riportati, unitamente al nome utente Instagram, verranno automaticamente acquisiti attraverso un applicativo software e salvati su un database ubicato in Italia.

Tra tutti i partecipanti sarà estratto a sorte il vincitore, che si aggiudicherà un voucher del valore di 1.000 euro da spendere nella Pizzeria Fra Diavolo preferita.

L’estrazione a sorte sarà effettuata entro il 15 luglio 2022 presso la sede di Max Marketing S.r.l., alla presenza di un notaio o del funzionario incaricato della tutela del consumatore e della fede pubblica presso la Camera di Commercio di Brescia.

Pizza artigianale e contemporanea

Fra Diavolo è la rivoluzione della pizza a bordo alto, è l’unione perfetta tra innovazione e artigianalità: attraverso una accurata selezione delle materie prime e un processo ingegnerizzato di creazione della pizza, Fra Diavolo ha pian piano delineato un nuovo modo di mangiare la pizza, tanto che nel 2021 è rientrato nella classifica delle migliori 20 catene di pizzerie al mondo.

Green Pizza, Green process

Ridurre l’impatto ambientale della produzione è uno degli obiettivi che sta più a cuore a Fra Diavolo: entro il 2022 tutti i punti vendita Fra Diavolo utilizzeranno solo packaging e materiali 100% riciclati.

 

Per la realizzazione di questo concorso a premi, Fra Diavolo si è avvalsa della consulenza tecnica e legale di Max Marketing.

Massimiliano Ferrari

Laureato alla Bocconi in Economia Aziendale con specializzazione in Marketing. Direttore marketing in varie aziende, nel 2003 avvia la sua prima esperienza imprenditoriale. Nel 2007 fonda Max Marketing che guida ancora oggi. Nella sua carriera ha collaborato ad oltre 1.900 campagne promozionali. È socio FederPrivacy.