Grande Concorso a Gonfie Vele WhatsApp

GRANDE CONCORSO A GONFIE VELE – Centro C.le LE VELE

21 Novembre 2023

Indice dei Contenuti

Al Centro Commerciale LE VELE di Desenzano del Garda (BS), fa ritorno il tradizionale concorso a premi prenatalizio, con la possibilità di vincere 1525 buoni shopping.

Per partecipare, i clienti devono effettuare acquisti per almeno 25 euro, cumulabili anche attraverso l’aggregazione di più scontrini emessi da diversi negozi nella stessa data. Successivamente, i partecipanti devono:

  1. attivare WhatsApp, inquadrando con la fotocamera del proprio smartphone il codice QR appositamente pubblicato sui materiali pubblicitari
  2. seguire le indicazioni del chatbot durante le fasi di partecipazione;
  3. fotografare gli scontrini emessi dai negozi del Centro Commerciale;
  4. giocare al gratta&vinci digitale sullo smartphone.

Ogni cliente può partecipare al gioco una volta ogni € 25,00 di spesa effettuata nella stessa giornata negozi del Centro Commerciale LE VELE (cioè con scontrini riportanti la stessa data di emissione), fino ad un massimo di nr. 4 giocate al giorno.

Un montepremi ghiotto di ben 1.525 Buoni shopping per un valore totale di 31.625 euro!

La realizzazione di questo concorso a premi WhatsApp è stata affidata dal Consorzio Operatori Complesso Polifunzionale LE VELE a Max Marketing che ha erogato il servizio completo: piattaforma software WhatsApp, sviluppo del chatbot, gestione delle pratiche amministrative.

About LE VELE.

Il Centro Commerciale LE VELE è un complesso polifunzionale che offre un’ampia varietà di negozi e servizi per soddisfare ogni esigenza di shopping e intrattenimento. La sua struttura accogliente e moderna lo rende un luogo ideale per trascorrere del tempo di qualità, godendo di un’esperienza completa di shopping e svago. Che siate alla ricerca delle ultime tendenze della moda, di prodotti di alta qualità o di regali unici, troverete tutto ciò che desiderate.

Massimiliano Ferrari

Laureato alla Bocconi in Economia Aziendale con specializzazione in Marketing. Direttore marketing in varie aziende, nel 2003 avvia la sua prima esperienza imprenditoriale. Nel 2007 fonda Max Marketing che guida ancora oggi. Nella sua carriera ha collaborato ad oltre 1.900 campagne promozionali. È socio FederPrivacy.