Hamerica's Contest - Concorso a premi instagram HAMERICA'S

Hamerica’s contest – Instagram Contest

13 Giugno 2023

Indice dei Contenuti

 

Hamerica’s contest: il concorso a premi su Instagram più gustoso dell’anno!

È partito il contest Instagram di Hamerica’s che mette in palio 2 biglietti per l’America o un buono da 1000€ spendibile presso i ristoranti della catena. Per partecipare al concorso a premi gli utenti devono:

  1. seguire il profilo ufficiale del promotore @hamerica_s;
  2. rispondere ai post di @hamerica_s che contengono l’hashtag ufficiale del concorso #hamericascontest postando uno o più commenti;
  3. menzionare all’interno del commento/i rilasciato/i almeno 1 amico/amica.

Nel caso in cui un utente rilasci 2 o più commenti al di sotto del medesimo post avrà diritto ad una sola partecipazione. Allo stesso modo, nel caso in cui l’utente commenti più post durante il periodo di validità del concorso otterrà comunque 1 sola partecipazione.

Facile, e veloce, come addentare un autentico burger americano.

United Taste of Hamerica’s: an history of family, passion and lifestyle

Tutto ha avuto inizio da una famiglia italiana e da un viaggio negli States. L’amore per questo Paese e per la sua cultura culinaria, oltre all’esperienza ventennale nella ristorazione, ha portato all’apertura in Italia di tre ristoranti: 212 Hamburger per gli amanti dei burger; 212 Rotisserie per chi non sa rinunciare al pollo; Carolina’s per chi ricerca la cultura del barbecue.

Queste tre anime della cultura americana si sono poi fuse nel concept United Tastes of Hamerica’s per raccontare il mondo americano a 360 gradi. E lo fanno ricreando questo mondo nei loro locali: entrando nei ristoranti Hamerica’s venite catapultati nelle città americane più rappresentative grazie ai piatti della tradizione in essi offerti, ma anche all’atmosfera, alla musica e all’ambiente.

Per la realizzazione di questo concorso a premi, Hamerica’s Foodelicious Srl si è avvalsa della consulenza tecnica e legale di Max Marketing.

Massimiliano Ferrari

Laureato alla Bocconi in Economia Aziendale con specializzazione in Marketing. Direttore marketing in varie aziende, nel 2003 avvia la sua prima esperienza imprenditoriale. Nel 2007 fonda Max Marketing che guida ancora oggi. Nella sua carriera ha collaborato ad oltre 1.900 campagne promozionali. È socio FederPrivacy.