fbpx

Max Marketing conquista la fiducia della De AGOSTINI Diffusione Libro

/Max Marketing conquista la fiducia della De AGOSTINI Diffusione Libro

Nuovo prestigioso incarico per Max Marketing: la DE AGOSTINI Diffusione del Libro si affida all’agenzia per tutti i concorsi che pianificherà tra Dicembre 2007 e Aprile 2008.

La collaborazione tra le due realtà è iniziata ai primi di Dicembre con la promozione dell’opera in DVD “Ape Maia”, e si articolerà mese dopo mese includendo le molte iniziative previste dalla divisione della De Agostini. Max Marketing, sotto la guida di Massimiliano Ferrari, seguirà passo passo lo sviluppo delle promozioni in un’attività di supporto e consulenza relativa a tutti gli adempimenti amministrativi necessari. Sarà inoltre la stessa agenzia a realizzare il software utilizzato per l’estrazione elettronica dei vincitori tra tutti i partecipanti. Dal punto di vista operativo, il supporto di Max Marketing riguarderà l’intera gestione della segreteria, ossia la notifica delle vincite ai fortunati estratti e la raccolta della loro accettazione. Interamente affidata all’agenzia anche la gestione logistica dei premi: dallo stoccaggio presso il magazzino di Max Marketing passando per il confezionamento e la spedizione ai vincitori.

Ancora una volta Max Marketing conquista la fiducia di un prestigioso cliente grazie alla professionalità e alla competenza con cui dimostra di gestire concorsi ed eventi promozionali di alto livello.

2018-10-01T09:49:00+00:004 Dic 2007|