Social Media Marketing: la gestione della nuova FanPage Facebook AeroSleep Italia affidata a Max Marketing

/Social Media Marketing: la gestione della nuova FanPage Facebook AeroSleep Italia affidata a Max Marketing

catalogo2014_copertinaNasce oggi AeroSleep Italia, una nuova FanPage Facebook che vuole essere un punto d’incontro tra un’azienda che produce prodotti per la prima infanzia e tutte le mamme, o future mamme, attente alla sicurezza e al comfort del loro bambino.  La gestione è stata affidata alla divisione Social Media Marketing di Max Marketing, agenzia di Brescia che mette a disposizione dei propri clienti Social Media Manager specializzati e costantemente aggiornati.

AeroSleep è un marchio Belga, distribuito e molto apprezzato anche in italia, leader nella realizzazione di prodotti innovativi creati sulla base di un nuovo tessuto tridimensionale composto al 95% da maglie aperte (fatto praticamente di aria) che ha rivoluzionato il concetto di sonno e comfort nonché la sicurezza e la qualità del riposo di bambini ed adulti.

La gestione, redazionale ed operativa, di questa nuova FanPage è stata affidata agli esperti di Social Media Marketing di Max Marketing nell’ottica di una nuova strategia di comunicazione social, appositamente studiata dall’agenzia di Brescia, volta a far conoscere gli innovativi prodotti AeroSleep, stimolare l’interazione con l’azienda e creare un community tra le persone iscritte alla pagina che potranno trovare informazioni utili e scambiarsi consigli tra di loro.

Una nuova sfida che Max Marketing e la nuova business unit dell’agenzia dedicata al Social Media Marketing sono pronti ad affrontare e vincere.

Social Media Marketing a Brescia - Max Marketing

Hai bisogno anche tu di un Social Media Manager per la gestione dei tuoi canali Social aziendali? Scopri i servizi che possiamo offrirti e richiedi subito un preventivo gratuito!

Massimiliano Ferrari, Founder & CEO di Max Marketing

Laureato alla Bocconi, fa una lunga gavetta nel marketing dal 1995. Nel 2003 la sua prima esperienza imprenditoriale. Nel 2007 fonda Max Marketing che guida ancora oggi. Dopo Max Marketing, la sua passione è la fotografia.

2018-10-01T09:45:01+00:0014 Mag 2014|