fbpx

Max Marketing per MOVIDA BATTERIES: Una promozione che si fa in tre

/Max Marketing per MOVIDA BATTERIES: Una promozione che si fa in tre

Ha preso il via la promozione realizzata da Max Marketing per Movida Batteries, nota marca di batterie alcaline.

Max Marketing ha realizzato un’articolata campagna, divisa in tre concorsi distinti ma paralleli, per coinvolgere nello stesso periodo promozionale gli acquirenti finali, i rivenditori al dettaglio e i grossisti. Ricco il montepremi: in palio per gli acquirenti finali più di 100 telefonini e una automobile Fiat 500, mentre per rivenditori e grossisti in palio due viaggi di una settimana all inclusive nell’affascinante cornice delle Maldive.

La meccanica, ideata da Max Marketing, prevede vincite con la formula dell’ Instant Winning e dell’estrazione finale. In ogni blister di batterie stilo e ministilo Movida i consumatori finali troveranno un codice numerico da inviare tramite SMS direttamente al software che gestisce il concorso e che, ogni giorno, estrarrà a sorte tra i codici ricevuti il vincitore di un telefonino.

Al termine della manifestazione, lo stesso sistema estrarrà il vincitore della Fiat 500. I rivenditori troveranno all’interno di ogni confezione da 30 blister la cartolina da spedire per partecipare all’estrazione finale del viaggio.

Ai grossisti la cartolina verrà invece recapitata tramite raccomandata al raggiungimento di un determinato importo di ordine di prodotti.

Max Marketing ha ideato la strategy della promozione e ne curerà l’intera gestione operativa: presentazione delle pratiche amministrative, gestione della casella postale, estrazione a sorte dei vincitori finali alla presenza di un notaio, consegna dei premi e misurazione dei risultati.

2018-10-01T09:49:01+00:0026 Ott 2007|