MediaKey, 29 Ottobre 2014 – Max Marketing per il Centro Commerciale Europa di Palazzolo: l’organizzazione degli eventi autunnali porta la firma dell’agenzia di Brescia

/MediaKey, 29 Ottobre 2014 – Max Marketing per il Centro Commerciale Europa di Palazzolo: l’organizzazione degli eventi autunnali porta la firma dell’agenzia di Brescia

Dall’11 Ottobre al 21 Dicembre 2014 nella galleria del Centro Commerciale Europa si alterneranno oltre 10 tra spettacoli, laboratori creativi ed esibizioni interamente dedicati ai bambini ideati, organizzati e gestiti da Max Marketing.

L’agenzia di Brescia ha infatti messo a disposizione del Centro Commerciale di Palazzolo sull’Oglio la propria esperienza per la creazione di un calendario eventi che tutti i sabati pomeriggi offrisse intrattenimento e giochi ai più piccoli.

Consulenza, valutazione di artisti e performer, selezione di laboratori creativi e spettacoli volti non solo a far divertire ma anche ad insegnare qualcosa di importante ai bambini, sono solo alcuni dei servizi forniti al Centro Commerciale Europa per l’organizzazione di eventi in grado di convincere innanzitutto i genitori a portare i loro figli al Centro e di coinvolgere successivamente ogni sabato pomeriggio i bambini di tutte le età con attività varie e differenti, regalandogli esperienze sempre differenti.

L’agenzia bresciana ha creato un pacchetto di eventi “chiavi in mano” facili da realizzare e che stanno, nelle prime settimane di attività, riscontrando l’interesse vivo di bambini e genitori.

Sono tanti i servizi che Max Marketing è in grado di proporre ai propri clienti grazie al mix di competenze interne: oltre a consulenza organizzativa, pianificazione del budget e selezione dei fornitori e della location più adatta l’agenzia offre un vero e proprio servizio a 360° che comprende anche creatività grafica e stampa materiali, gestione degli inviti, coordinamento operativo in loco, allestimento stand e aree espositive con fornitura di hostess, steward e ragazze immagine nonché press office e gestione della comunicazione sui Social Network.

Progettare eventi e creare esperienze”: questo l’obiettivo del team di Max Marketing che può vantare tra i propri punti di forza intuizione, pensiero strategico, pianificazione e flessibilità, un mix vincente quando si vuole organizzare eventi che lascino il segno.

organizzazione eventi brescia centro commerciale europa

Massimiliano Ferrari, Founder & CEO di Max Marketing

Laureato alla Bocconi, fa una lunga gavetta nel marketing dal 1995. Nel 2003 la sua prima esperienza imprenditoriale. Nel 2007 fonda Max Marketing che guida ancora oggi. Dopo Max Marketing, la sua passione è la fotografia.

2018-10-01T09:49:02+00:0030 Ott 2004|