Panda Security Logo

Panda Security fa vincere i Pc non infetti

12 Aprile 2008

Indice dei Contenuti

E’  partito il nuovo concorso a premi attivato da Panda Security. Attivo fino al 29 giugno 2008, punta a sensibilizzare sulla diffusione del malware nel mondo, rendendo gioco un momento di vitale importanza per ogni Pc: la scansione alla ricerca di virus, spyware e altri malware.

Tutti coloro che, nel periodo promozionale, si collegheranno al sito www.infectedornot.com per effettuare una scansione on line gratuita al proprio PC, e risulteranno ‘non infetti’, parteciperanno all’estrazione di 1 iPod nano silver da 4 Gb per ogni settimana di gioco.

MaxMarketing ha affiancato l’azienda con attività di consulenza durante la definizione della strategy del concorso, redigendo poi il regolamento e curando tutte le pratiche amministrative inerenti la promozione. Sarà sempre l’agenzia a curare le estrazioni a sorte dei vincitori, a contattare i fortunati estratti e a spedire i premi al domicilio dei vincitori.

Massimiliano Ferrari

Laureato alla Bocconi in Economia Aziendale con specializzazione in Marketing. Direttore marketing in varie aziende, nel 2003 avvia la sua prima esperienza imprenditoriale. Nel 2007 fonda Max Marketing che guida ancora oggi. Nella sua carriera ha collaborato ad oltre 1.900 campagne promozionali. È socio FederPrivacy.