Social contest instagram facebook #fotoallevele - Centro Commerciale LE VELE

Social contest #FOTOALLEVELE – Centro C.le LE VELE

18 Ottobre 2023

Indice dei Contenuti

Un originale social contest rush&win al Complesso Commerciale LE VELE di Desenzano del Garda

Ha preso il via il nuovissimo photo contest “#FOTOALLEVELE” al Complesso Commerciale Le Vele di Desenzano del Garda (BS).

Premiano i like ma vince la velocità…questo concorso Rush & Win mette in palio ai selfie scattati dai clienti (che raggiungono il numero stabilito di like), tanti buoni shopping da 10 e 20 € da accaparrarsi velocemente prima che esauriscano e un buono shopping da 50€ che verrà invece estratto ai meno veloci !

Per ricevere i buoni shopping il cliente deve:

  • scattarsi un selfie nella rinnovata galleria del Centro Commerciale e pubblicarlo o sul proprio profilo Facebook o sul proprio profilo Instagram
  • scrivere nel testo del post l’hashtag #fotoallevele e menzionare il @Complesso Commerciale Le Vele su Facebook oppure @le_vele_desenzano su Instagram;
  • ottenere almeno 10 like per il buono da 10 € e almeno 20 like per il buono da 20 €
  • presentarsi al desk hostess in galleria, dalle 14:30 alle 19:30

Sono in palio

  • 295 buoni shopping da 10 €
  • 100 buoni shopping da 20 €

ma solo per i più veloci (è la bellezza dei concorsi a premi rush and win!!!!) Quando i buoni saranno terminati, si sorteggerà un buono shopping del valore di 50,00 € tra tutti gli altri concorrenti arrivati tardi.

L’affidamento del concorso a premi #FOTOALLEVELE è la conferma della fiducia che il Consorzio Operatori Complesso Polifunzionale LE VELE ha per Max Marketing.

Ogni concorso od operazione a premi a cui abbiamo dato il via al Complesso Commerciale Le Vele è stato poi di ispirazione per altri Centri. Dopo i concorsi meravigliosi “The Bike Game”, “Shop & Win“ anche il photo contest #FOTOALLEVELE è pronto per essere il capostipite di una lunga serie.

Massimiliano Ferrari

Laureato alla Bocconi in Economia Aziendale con specializzazione in Marketing. Direttore marketing in varie aziende, nel 2003 avvia la sua prima esperienza imprenditoriale. Nel 2007 fonda Max Marketing che guida ancora oggi. Nella sua carriera ha collaborato ad oltre 1.900 campagne promozionali. È socio FederPrivacy.