Rain Bird Logo

Catalogo a premi RAIN BIRD EUROPE 2009

1 Aprile 2009

Indice dei Contenuti

Anche nel 2009 Rain Bird Europe si affida a Max Marketing.

Prende il via il nuovo Programma Premi di RAIN BIRD EUROPE, rivolto agli installatori professionali dell’irrigazione. Per sottoscrivere il Programma Premi, gli installatori dovranno compilare e spedire la scheda di adesione pubblicata sul catalogo regali in distribuzione presso tutti i rivenditori autorizzati RAIN BIRD.

Per il secondo anno consecutivo, la multinazionale ha rinnovato l’incarico a Max Marketing di essere il suo rappresentate fiscale per l’Italia.

Rain Bird è una grande realtà a livello mondiale, leader nel settore dell’irrigazione, la sua mission infatti è:

– Fornire prodotti, di elevata qualità e privi di difetti, ed assistenza che favoriscano l’utilizzo intelligente dell’acqua nelle applicazioni irrigue in tutto il mondo.

– Soddisfare il cliente incontrando o superando le sue aspettative.

– Impegnarsi ad essere un’azienda responsabile e stimata dai dipendenti e dalla comunità.

– Dare l’opportunità ai propri dipendenti di potersi migliorare.

copertina rainboard

Massimiliano Ferrari

Laureato alla Bocconi in Economia Aziendale con specializzazione in Marketing. Direttore marketing in varie aziende, nel 2003 avvia la sua prima esperienza imprenditoriale. Nel 2007 fonda Max Marketing che guida ancora oggi. Nella sua carriera ha collaborato ad oltre 1.900 campagne promozionali. È socio FederPrivacy.