Catalogo premi LEVONI “VINCI QUELLI BUONI”

/Catalogo premi LEVONI “VINCI QUELLI BUONI”

Catalogo premi LEVONI VINCI QUELLI BUONI by Max Marketing

Parte nel mese di Aprile la Grande Promozione Levoni “VINCI QUELLI BUONI 2010”, rivolta ai salumieri italiani.

Acquistando salumi Levoni ed i prodotti Selezione Levoni, i salumieri potranno accumulare punti e scegliere i regali preferiti dal ricco catalogo premi. 21 sono i premi scelti tra marche primarie quali Piquadro, Philips, Tom Tom, Nintendo, Hoover, Black & Decker, Atala, Boscolo e Lorenz.

La campagna durerà dal 6 aprile al 31 luglio 2010, con scadenza della possibilità di richiedere i premi al 30 settembre 2010.

La storica azienda mantovana ha affidato a Max Marketing le attività di consulenza della campagna di fidelizzazione, parte dell’assortimento dei premi e la gestione delle pratiche dell’operazione a premi.

Un riconoscimento importante per la giovane agenzia bresciana, che registra una crescita costante e riscuote sempre maggiore apprezzamento tra le imprese italiane più importanti e storiche.

Levoni. Orgogliosamente Buoni.

Il nome Levoni è sinonimo di tradizione, di profumi, aromi e gusti eccellenti e unici. Questo perché fin dal primo salame prodotto, la famiglia Levoni non è mai scesa a compromessi sulla qualità.

Oggi la missione della quarta generazione della famiglia Levoni è una: portare tutti i clienti a gustare la qualità dei salumi Levoni! Per ottenere questo riconoscimento si continua a perseguire l’eccellenza nella produzione dell’ampio assortimento di salumi, tutti di altissima qualità… senza mai dimenticare la grande tradizione italiana. Insomma: “qualità artigianale con volumi e sicurezza industriali”.
Le migliori salumerie, macellerie e gastronomie sono, da sempre, il canale principale di vendita: Levoni riconosce la professionalità dei suoi clienti e si impegna da anni per garantire loro il miglior prodotto, il miglior servizio e la migliore assistenza possibile.

Per garantire la puntualità e l’efficienza delle sue consegne, Levoni serve direttamente con i propri automezzi quasi tutto il nord Italia e una parte del centro Italia. Nel resto del Paese, Levoni si avvale di corrieri qualificati e veloci, per garantire la consegna dei prodotti nelle migliori condizioni di conservazione ed in tempi rapidi e regolari.

Massimiliano Ferrari, Founder & CEO di Max Marketing

Laureato alla Bocconi, fa una lunga gavetta nel marketing dal 1995. Nel 2003 la sua prima esperienza imprenditoriale. Nel 2007 fonda Max Marketing che guida ancora oggi. Dopo Max Marketing, la sua passione è la fotografia.

2018-10-04T12:03:48+00:0013 Apr 2010|