Concorso a Premi MagrìArreda: Arreda e vinci New York

7 Aprile 2016

Indice dei Contenuti

Concorso a Premi Magrì Arreda

Grande Concorso a Premi MagrìArreda: fai acquisti in uno dei negozi della catena e vinci un VIAGGIO A NEW YORK

La catena di negozi di arredamento pugliesi MagrìArreda ha deciso di premiare i suoi consumatori con un viaggio in una delle mete più ambite del mondo, la grande mela, New York.

Come partecipare

Effettuando acquisti presso uno dei punti vendita MagrìArreda, nel periodo compreso tra il 07 aprile e il 30 maggio 2016, si riceverà una cartolina Gratta&Vinci per ciascun acquisto, indipendentemente dal valore dello stesso.

Grattando la vernice argentata, si potrà verificare immediatamente la vincita del viaggio in palio.

Il cliente che troverà la cartolina vincente dovrà presentarla immediatamente al suo arredatore che procederà alla registrazione dei dati personali insieme alla copia del documento d’identità, necessaria per l’emissione dei documenti di viaggio.

Il Grande Premio

Il vincitore si aggiudicherà un viaggio a New York per 2 persone della durata di 4 giorni, comprensivo di volo andata e ritorno e soggiorno in hotel 4 stelle o superiore.

Concorso a Premi MagrìArreda

Massimiliano Ferrari

Laureato alla Bocconi in Economia Aziendale con specializzazione in Marketing. Direttore marketing in varie aziende, nel 2003 avvia la sua prima esperienza imprenditoriale. Nel 2007 fonda Max Marketing che guida ancora oggi. Nella sua carriera ha collaborato ad oltre 1.900 campagne promozionali. È socio FederPrivacy.