EasyJet Logo

Concorso a premi “PARTY FLYERS”- easyJet Airline Company Ltd

19 Luglio 2012

Indice dei Contenuti

Vi piacerebbe andare a Londra a sentire il concerto più cool dell’anno? Ve lo regala easyJet, e vi ci porta anche.

Fino al 31 luglio, basta cliccare “Mi piace” sulla pagina Facebook di easyJet Italia per partecipare al concorso easyJet e poter vincere voli di andata e ritorno per Londra e i biglietti per il “Best of British” concert di Hyde Park del 12 agosto, a cui parteciperanno tra gli altri i Blur, freschi di reunion.

Se intanto volete sgranchirvi le gambe, siete tutti invitati al primo degli appuntamenti “Party Flyers” di easyJet. L’evento si terrà al Roma Vintage il 26 luglio e vedrà esibirsi, in un DJ set 100% british, alcuni tra i protagonisti della musica inglese degli ultimi trent’anni: Peter Hook di Joy Division e New Order, Bez degli storici Happy Mondays e Carl Barât, socio di Pete Doherty nei Libertines. Abbastanza per arrivare a Londra preparati.

A proposito di Londra. Cosa aspettate a partecipare?

Massimiliano Ferrari

Laureato alla Bocconi in Economia Aziendale con specializzazione in Marketing. Direttore marketing in varie aziende, nel 2003 avvia la sua prima esperienza imprenditoriale. Nel 2007 fonda Max Marketing che guida ancora oggi. Nella sua carriera ha collaborato ad oltre 1.900 campagne promozionali. È socio FederPrivacy.