I premi di tendenza 2016 per il tuo concorso di Natale

/I premi di tendenza 2016 per il tuo concorso di Natale

concorso di Natale

Ti stai chiedendo cosa puoi mettere in palio per il tuo concorso a premi di Natale? Vuoi un premio di tendenza e di appeal, dimostrando di essere sempre al passo con i tempi?

Noi preoccuparti, noi di Max Marketing possiamo aiutarti anche in questo momento, dopotutto a Natale siamo tutti più buoni!

I nostri suggerimenti per rendere il tuo concorso di Natale un sicuro successo:

Partiamo dalla tecnologia mobile…

Cosa c’è di più moderno e sofisticato di un oggetto di ultimissima generazione di cui non sapevi di aver bisogno, ma di cui improvvisamente ti sembra di non poter fare a meno?

concorso di Natale

Gli ultimi nati in casa Apple ad esempio potrebbero fare al caso tuo: iPhone 7 e iPhone 7 Plus con le nuovissime auricolari senza fili AirPods o ancora il super fashion Apple Watch 2 nelle versioni realizzate in collaborazione con Hermès o con Nike.

Tutti li conoscono e (quasi) tutti li amano, riconoscendone la leadership indiscussa nel settore innovazione.

Altro degno antagonista, che, dalle indiscrezioni, sembra sarà presentato prima della fine dell’anno, è il nuovo Samsung S8, un’evoluzione in grande stile dell’S7, che ha già dato filo da torcere al brand di Cupertino.

Ma è importante non fermarsi solo ai due colossi, esistono molte alternative di tutto rispetto, che si stanno facendo largo con ottimi prodotti a buon prezzo. E’ il caso del nuovo Huawei P9 e P9 Lite, considerato unanimemente uno degli smartphone più performanti del momento, con un prezzo estremamente competitivo che si aggira intorno ai 400 €.

La casa del futuro

Se il tuo target è all’avanguardia e anche tu sei innamorato delle ultimissime tendenze, puoi scegliere come premio per il tuo concorso di Natale OLED (Organic Light Emitting Diod), la tecnologia che permette ai pixel dei televisori di brillare di luce propria, senza cioè bisogno di alcune una fonte di illuminazione alle spalle, garantendo una qualità del nero e dei colori molto più profonda.

Philips ha realizzato il modello 901F da 55 pollici, con interfaccia Android, che combina questa tecnologia con il noto sistema Ambilight, il che rende il tuo premio davvero perfetto sotto ogni aspetto.

concorso di Natale

Se non ti basta la televisione con tecnologia “organica”, ma stai comunque cercando un premio in ambito casa, puoi orientarti sul frigorifero del futuro realizzato da Samsung.

Family Hub che, oltre ad avere un gigantesco display touch , ed essere collegato ad internet e agli smartphone Android, permette di monitorare l’interno del frigorifero grazie a tre fotocamere integrate, condividere liste della spesa e monitorare le scadenze dei cibi.

Chi non lo vorrebbe?

concorso di natale

Se ancora non ti basta

Se hai deciso di puntare a qualcosa di grande, che più grande non si può (e non hai problemi di budget) puoi scegliere il premio più all’avanguardia e ambito di tutti, che combina stile e tecnologia innovativa, strizzando l’occhio al risparmio energetico e all’ambiente: Tesla Model S, la “Ferrari” della auto elettriche, con un motore 100% elettrico, un’accelerazione da far invidia ai più potenti motori a benzina e uno stile davvero unico!

concorso di Natale

In conclusione

Sono certa che con queste indicazioni sarà più facile decidere quale sarà il premio per il tuo concorso di Natale, se hai bisogno di altre idee o di aiuto per organizzare il progetto perfetto, contattaci!

Noi di Max Marketing siamo sempre qui per te, anche a Natale!

Contattaci Subito!
2018-10-02T15:03:42+00:0018 Nov 2016|