Nissan Concorso a premi Max Marketing

Concorso a premi “NISSAN PLAY OFF” – Nissan

5 Dicembre 2014

Indice dei Contenuti

Concorso a premi Nissan Play Off

Nissan Italia, in occasione del Motor Show 2014 di Bologna, lancia un nuovo concorso a premi che mette in palio 15 biglietti per l’andata degli ottavi di finale di UEFA Champions League 2014-2015.

Dal 5 al 14 dicembre 2014, presso lo stand NISSAN al Bologna Motor Show, sarà posizionata un “ROBOKEEPER” (il portiere elettronico) dove i visitatori, dopo essersi registrati allo stand NISSAN, potranno giocare provando a fare goal. Il sistema registrerà automaticamente un video, oppure una fotografia, del tiro di ciascun concorrente che sarà poi caricato sul sito di Nissan Play Off e da qui potrà essere votato e condiviso sui social network. Ogni utente registrato sul sito avrà tempo per votare fino al 14 gennaio 2015, esprimendo al massimo un solo voto al giorno.

Al termine del concorso si procederà all’assegnazione dei premi in palio: 10 biglietti in Tribuna per l’andata degli ottavi di finale di UEFA Champions League 2014-2015 saranno assegnati ai protagonisti dei 10 video/foto più votati mentre i restanti 5 biglietti saranno estratti a sorte tra tutti i votanti registrati al sito del concorso a premi.

Grazie alla sponsorizzazione della UEFA Champions League, NISSAN continua a regalare a tutti i tifosi d’Italia la possibilità di assistere dal vivo ad una delle competizioni calcistiche più importanti d’Europa.

Richiedi la tua
Consulenza Gratuita

Lascia i tuoi dati compilando il form e ti ricontatteremo in breve.

Redazione Max Marketing

La Redazione di Max Marketing è il cuore pulsante dell’agenzia: esperti in concorsi e operazioni a premi, social contest e privacy. Siamo la squadra che, con passione e precisione, coordina la promozioni nel rispetto della privacy.

Richiedi la tua
Consulenza Gratuita

Lascia i tuoi dati compilando il form e ti ricontatteremo in breve.