Massimiliano Ferrari Max Marketing

MASSIMILIANO FERRARI alla direzione di Max Marketing

28 Novembre 2004

Indice dei Contenuti

Dopo 5 anni come direttore generale dell’agenzia Mach3Marketing, Massimiliano Ferrari assume la direzione di Max Marketing, nuova realtà nel panorama delle promozioni che si presenta, grazie alla guida di Ferrari, con una competitiva esperienza nel campo del below the line.

Dopo aver conseguito la laurea in Economia Aziendale presso l’Università Bocconi e aver ricoperto la carica di marketing manager in prestigiose aziende, Ferrari porta in agenzia le conoscenze maturate occupandosi di consulenza di marketing, sales promotion e comunicazione web. In Mach3Marketing riesce ad incrementare anno dopo anno il portfolio clienti fino a diventare indiscusso riferimento nella scena delle promozioni. Il suo arrivo in Max Marketing porta competenza, esperienza e soprattutto importanti clienti e relazioni consolidate, grazie ai quali la giovanissima Max Marketing vuole affermarsi sul mercato promozionale da protagonista.

Massimiliano Ferrari

Laureato alla Bocconi in Economia Aziendale con specializzazione in Marketing. Direttore marketing in varie aziende, nel 2003 avvia la sua prima esperienza imprenditoriale. Nel 2007 fonda Max Marketing che guida ancora oggi. Nella sua carriera ha collaborato ad oltre 1.900 campagne promozionali. È socio FederPrivacy.