Concorso Benessere

Max Marketing per BALLARINI: Regali di benessere.

26 Settembre 2007

Indice dei Contenuti

Nuovo prestigioso incarico per l’agenzia di promozioni Max Marketing che dà il via al “Concorso Benessere”, ideato per l’azienda Ballarini e realizzato con l’apprezzata formula “chiavi in mano”. Dal 26 Settembre, a fronte di ogni acquisto effettuato scegliendo tra i prodotti Ballarini, Eurocast by Ballarini e alluminio forgiato Auchan, sarà consegnata al consumatore una cartolina da compilare e spedire alla casella postale del concorso.

Tra tutte le cartoline raccolte verranno estratti i tre fortunati vincitori di altrettanti soggiorni benessere di una settimana per due persone, comprensivi di pensione completa e pacchetto benessere, presso l’Imperial Grand Hotel Principessa Sissi di Levico Terme.

Max Marketing non solo ha ideato la strategy della promozione, elaborando ed indicando il tema del concorso e scegliendo premi e location, ma ne curerà l’intera gestione operativa: presentazione delle pratiche amministrative, gestione della casella postale, estrazione a sorte dei vincitori alla presenza di un notaio, consegna dei premi, misurazione dei risultati.

img1_01122008_154054grande

Massimiliano Ferrari

Laureato alla Bocconi in Economia Aziendale con specializzazione in Marketing. Direttore marketing in varie aziende, nel 2003 avvia la sua prima esperienza imprenditoriale. Nel 2007 fonda Max Marketing che guida ancora oggi. Nella sua carriera ha collaborato ad oltre 1.900 campagne promozionali. È socio FederPrivacy.