Sirene Blu

Max Marketing si aggiudica le promozioni di SIRENE BLU

14 Settembre 2007

Indice dei Contenuti

Max Marketing, nuova agenzia che si affaccia sul panorama del below the line, ha acquisito la gestione delle campagne promozionali di Sirene Blu, nota catena di negozi che nel triveneto commercializza prodotti per l’igiene personale e la profumeria.

Max Marketing gestirà il budget promozionale, ideando e realizzando nei prossimi mesi sia iniziative sul punto vendita che interessanti concorsi a premi, e si occuperà direttamente di ogni aspetto organizzativo e burocratico. A una strategia mirata si affiancheranno l’ideazione di meccaniche diverse nel corso del periodo, assolutamente originali ed efficaci, l’espletamento di ogni tipo di pratica amministrativa, la creatività dei materiali promozionali, il reperimento dei premi, l’intera gestione operativa.

Note. L’insegna SIRENE BLU è di proprietà di CENTRODET SRL, situato in provincia di Padova

Massimiliano Ferrari

Laureato alla Bocconi in Economia Aziendale con specializzazione in Marketing. Direttore marketing in varie aziende, nel 2003 avvia la sua prima esperienza imprenditoriale. Nel 2007 fonda Max Marketing che guida ancora oggi. Nella sua carriera ha collaborato ad oltre 1.900 campagne promozionali. È socio FederPrivacy.