Operazione a premi FONDITAL

Operazione a premi “CALDAIEMANIA: PIÙ SMART CON FONDITAL” – Fondital Spa

16 Aprile 2021

Indice dei Contenuti

CALDAIEMANIA: PIÙ SMART CON FONDITAL è la nuova operazione a premi avviata ieri da FONDITAL SpA con la consulenza ed il supporto operativo di Max Marketing.

L’operazione a premi è rivolta agli installatori professionali di caldaie, è valida dal 15 aprile al 31 maggio 2021 e promuove le caldaie a condensazione Fondital.

Acquistando 1, 3 o 5 caldaie Fondital presso i rivenditori autorizzati gli installatori potranno ricevere i premi scelti dall’azienda bresciana, in particolare

  • acquisto di 1 caldaia = Samsung Galaxy Fit2
  • acquisto di 3 caldaie = Monopattino Elettrico Spillo
  • acquisto di 5 caldaie = TV LED 50” Samsung Crystal UHD 4K

I premi potranno essere richiesti entro il 4 giugno 2021 semplicemente scrivendo a marketing@fondital.it oppure via WhatsApp al numero 349 5712097 .

La fornitura e la spedizione dei premi sono effettuate da Max Marketing, tutti i gli installatori aventi diritto riceveranno i premi entro la chiusura agostana.

Operazione a premi CaldaieMania Fondita

 

Profilo della Società Promotrice

Fondital: nata da un solo uomo è diventata un grande gruppo internazionale

Silvestro Niboli iniziò la propria attività imprenditoriale in un periodo critico, dopo un apprendistato difficile ma “formativo”, prima come emigrante e poi come operaio, in varie aziende metalmeccaniche. Fu capace di avere ciò che nei tempi contemporanei si definisce “vision”, cioè una coraggiosa prospettiva nel lungo termine, nonostante a quel tempo fosse quasi impossibile immaginare alternative e opportunità in un clima angusto, dove contava innanzitutto la sopravvivenza più che il sogno di un mondo e una condizione sociale migliore.

Nel tempo quel solo uomo non è rimasto un uomo solo: oggi Fondital è un gruppo di aziende integrato lungo l’intera filiera produttiva, in grado di garantire un controllo totale della produzione e della qualità. Dopo oltre quarant’anni anni di sviluppo Fondital è diventato un gruppo industriale di primaria importanza, leader in Italia e nei principali Paesi europei, nonché protagonista in quelli dove la trasformazione economica passa attraverso la realizzazione di nuove, più moderne e confortevoli abitazioni.

Massimiliano Ferrari

Laureato alla Bocconi in Economia Aziendale con specializzazione in Marketing. Direttore marketing in varie aziende, nel 2003 avvia la sua prima esperienza imprenditoriale. Nel 2007 fonda Max Marketing che guida ancora oggi. Nella sua carriera ha collaborato ad oltre 1.900 campagne promozionali. È socio FederPrivacy.