CALDAIEMANIA: PIÙ SMART CON FONDITAL è la nuova operazione a premi avviata ieri da FONDITAL SpA con la consulenza ed il supporto operativo di Max Marketing.

L’operazione a premi è rivolta agli installatori professionali di caldaie, è valida dal 15 aprile al 31 maggio 2021 e promuove le caldaie a condensazione Fondital.

Acquistando 1, 3 o 5 caldaie Fondital presso i rivenditori autorizzati gli installatori potranno ricevere i premi scelti dall’azienda bresciana, in particolare

  • acquisto di 1 caldaia = Samsung Galaxy Fit2
  • acquisto di 3 caldaie = Monopattino Elettrico Spillo
  • acquisto di 5 caldaie = TV LED 50” Samsung Crystal UHD 4K

I premi potranno essere richiesti entro il 4 giugno 2021 semplicemente scrivendo a marketing@fondital.it oppure via WhatsApp al numero 349 5712097 .

La fornitura e la spedizione dei premi sono effettuate da Max Marketing, tutti i gli installatori aventi diritto riceveranno i premi entro la chiusura agostana.

Operazione a premi CaldaieMania Fondita

 

Profilo della Società Promotrice

Fondital: nata da un solo uomo è diventata un grande gruppo internazionale

Silvestro Niboli iniziò la propria attività imprenditoriale in un periodo critico, dopo un apprendistato difficile ma “formativo”, prima come emigrante e poi come operaio, in varie aziende metalmeccaniche. Fu capace di avere ciò che nei tempi contemporanei si definisce “vision”, cioè una coraggiosa prospettiva nel lungo termine, nonostante a quel tempo fosse quasi impossibile immaginare alternative e opportunità in un clima angusto, dove contava innanzitutto la sopravvivenza più che il sogno di un mondo e una condizione sociale migliore.

Nel tempo quel solo uomo non è rimasto un uomo solo: oggi Fondital è un gruppo di aziende integrato lungo l’intera filiera produttiva, in grado di garantire un controllo totale della produzione e della qualità. Dopo oltre quarant’anni anni di sviluppo Fondital è diventato un gruppo industriale di primaria importanza, leader in Italia e nei principali Paesi europei, nonché protagonista in quelli dove la trasformazione economica passa attraverso la realizzazione di nuove, più moderne e confortevoli abitazioni.