GameStop logo

Operazione a premi ”Gamestop Fidelity Card”

18 Dicembre 2007

Indice dei Contenuti

Dal 18 dicembre 2007 al 31 dicembre 2008.

Nel corso del periodo promozionato, tutti i clienti dei negozi Gamestop aderenti all’iniziativa riceveranno la ”Gamestop Fidelity Card”.
Per ogni videogame promozionato acquistato, ai clienti sarà apposto un timbro sulla card che vale nr. 1 punto.

Al raggiungimento di nr. 10 punti i clienti potranno ottenere in omaggio un videogame a scelta tra quelli presenti in assortimento nel negozio Gamestop al quale viene richiesto ed avente un prezzo al pubblico di massimo euro 70,00 IVA compresa.

Per il lancio del nuovo negozio Gamestop di Milano, il giorno dell’inaugurazione e i due giorni successivi, verranno consegnate delle ”Gamestop Fidelity Card” speciali che riporteranno già nr. 5 punti in omaggio.

Valore indicativo del montepremi euro 95.000,00 IVA compresa.

Richiedi la tua
Consulenza Gratuita

Lascia i tuoi dati compilando il form e ti ricontatteremo in breve.

Massimiliano Ferrari

Laureato alla Bocconi in Economia Aziendale con specializzazione in Marketing. Direttore marketing in varie aziende, nel 2003 avvia la sua prima esperienza imprenditoriale. Nel 2007 fonda Max Marketing che guida ancora oggi. Nella sua carriera ha collaborato ad oltre 1.900 campagne promozionali. È socio FederPrivacy.

Richiedi la tua
Consulenza Gratuita

Lascia i tuoi dati compilando il form e ti ricontatteremo in breve.