PROMOZIONE PREMIATI CON CLIVET cover ©MaxMarketing2022

PREMIATI CON CLIVET – Concorso e raccolta punti

1 Settembre 2022

Indice dei Contenuti

È partita la favolosa promozione di CLIVET S.p.A. riservata agli installatori termoidraulici professionisti.

A partire dal primo settembre tutti gli installatori termoidraulici professionisti possono registrarsi al sito web dedicato alla promozione www.premiaticonclivet.it e ricevono subito 100 punti bonus per iniziare la raccolta punti.

Per gli installatori che si registrano nel corso del mese di settembre 2022, subito in omaggio un Powerbank Pantone©.

PROMOZIONE PREMIATI CON CLIVET ©MaxMarketing2022

Gli installatori potranno guadagnare altri punti caricando le loro fatture di acquisto fino a dicembre 2022, contenenti prodotti CLIVET delle serie Edge e Split. Potranno cosi scegliere tra tanti proposte dal catalogo premi, pubblicato sul sito della promozione www.premiaticonclivet.it tra cui

  • fitness tracker, speaker Bluetooth, cuffie wireless e auricolari bluetooth della collezione Pantone©
  • piccoli elettrodomestici Black+Decker, Girmi, Hoover, Instant Pot
  • biciclette Brera
  • tablet Samsung
  • monopattini elettrici
  • attrezzi per il lavoro Stanley e Lavorwash

e molto altro ancora.

E non è tutto!

Super premi elettrizzanti saranno estratti a sorte tra tutti gli installatori che richiederanno un premio dalla collection.

  • 1° premio: FIAT 500 ICON Berlina elettrica 87 KW (118CV) del valore di € 33.250,00;
  • 2° premio: scooter Piaggio 1 Active MY2022 colore Forever Grey del valore di 3.399,00;
  • 3° premio: e-bike Adriatica modello 3 King Man del valore di € 2.250,00.

Una promozione multifase che si articola in un gift immediato (il powerbank Pantone©), una raccolta punti ed un concorso a premi.

CLIVET S.p.A. ha affidato la strategy della campagna e la realizzazione completa a Max Marketing che si occuperà anche della fornitura di tutti i premi.

Chi è CLIVET

Fondata a Feltre, Belluno (Italia), nel 1989 da Bruno Bellò, l’azienda inizia la sua attività con la produzione di chiller e pompe di calore per poi proseguire negli anni con lo sviluppo di innovative gamme di sistemi specializzati basati su unità Roof-Top, sistemi ad anello d’acqua e  sistemi dedicati al residenziale.

Nel 2016, grazie all’alleanza industriale con il gruppo MIDEA, Clivet completa la sua offerta integrandola con i prodotti, le tecnologie e le organizzazioni distributive MIDEA ed offrendo al mercato una gamma completa e competitiva di soluzioni chiller, pompa di calore, packaged, mono e multi split e VRF.

Massimiliano Ferrari

Laureato alla Bocconi in Economia Aziendale con specializzazione in Marketing. Direttore marketing in varie aziende, nel 2003 avvia la sua prima esperienza imprenditoriale. Nel 2007 fonda Max Marketing che guida ancora oggi. Nella sua carriera ha collaborato ad oltre 1.900 campagne promozionali. È socio FederPrivacy.