La prima meccanica è un vero e proprio Design Contest rivolto ai giovani di età compresa tra 18 e 25 anni. I giovani designer sono chiamati ad interpretare la moto “Multiuso” di BORILE secondo la “filosofia” MAXIM. Per partecipare devono registrarsi su http://borile.maximitaly.com ed inviare i loro elaborati, seguendo le istruzioni pubblicate sul sito entro il 19/05/2014.

Al termine del concorso, una giuria nominata dalla società promotrice valuterà tutti gli elaborati proposti dai concorrenti e sceglierà l’elaborato che avrà risposto al meglio al tema del concorso. L’autore dell’opera scelta dalla giuria si aggiudicherà una citazione nel servizio pubblicato su MAXIM e l’invito al Pitti Uomo di Giugno 2014 dove verrà esposta la moto personalizzata con la grafica elaborata dal vincitore.

La seconda meccanica è riservata ai nuovi abbonati che sottoscrivono l’abbonamento a MAXIM dal 30/01/2014 al 14/05/2014: tra di essi verrà estratta a sorte una moto BORILE personalizzata con la grafica vincitrice del Design Contest.

 Concorso a premi MAXIM - BORILE