Maxim Logo

Concorso a premi ABBONATI A MAXIM e GUIDA BORILE

3 Febbraio 2014

Indice dei Contenuti

La prima meccanica è un vero e proprio Design Contest rivolto ai giovani di età compresa tra 18 e 25 anni. I giovani designer sono chiamati ad interpretare la moto “Multiuso” di BORILE secondo la “filosofia” MAXIM. Per partecipare devono registrarsi su http://borile.maximitaly.com ed inviare i loro elaborati, seguendo le istruzioni pubblicate sul sito entro il 19/05/2014.

Al termine del concorso, una giuria nominata dalla società promotrice valuterà tutti gli elaborati proposti dai concorrenti e sceglierà l’elaborato che avrà risposto al meglio al tema del concorso. L’autore dell’opera scelta dalla giuria si aggiudicherà una citazione nel servizio pubblicato su MAXIM e l’invito al Pitti Uomo di Giugno 2014 dove verrà esposta la moto personalizzata con la grafica elaborata dal vincitore.

La seconda meccanica è riservata ai nuovi abbonati che sottoscrivono l’abbonamento a MAXIM dal 30/01/2014 al 14/05/2014: tra di essi verrà estratta a sorte una moto BORILE personalizzata con la grafica vincitrice del Design Contest.

 Concorso a premi MAXIM - BORILE

Massimiliano Ferrari

Laureato alla Bocconi in Economia Aziendale con specializzazione in Marketing. Direttore marketing in varie aziende, nel 2003 avvia la sua prima esperienza imprenditoriale. Nel 2007 fonda Max Marketing che guida ancora oggi. Nella sua carriera ha collaborato ad oltre 1.900 campagne promozionali. È socio FederPrivacy.