Concorso-a-premi-SFIDA_PRONOSTICO_2020-Home

 

Per partecipare al concorso a premi SFIDAPRONOSTICO 2020 bisogna registrarsi al sito www.sfidapronostico.it con i propri dati personali. L’utente riceve un’email di conferma che gli permetterà di accedere al sito e 10.000 Fantacrediti che serviranno per poter effettuare le FantaSchedine.

Ogni settimana, il Sistema proporrà delle FantaSchedine, fra le quali i partecipanti potranno scegliere quali attivare utilizzando i Fantacrediti in loro possesso per quella settimana; ogni FantaSchedina avrà un proprio “costo” espresso in Fantacrediti. Ogni FantaSchedina è composta da 8 eventi e contiene un evento denominato “Jolly”: anche indovinare un evento Jolly consente di avere indietro una parte dei Fantacrediti investiti sulla schedina. Il Concorrente dovrà indovinare più risultati possibile; ogni evento è quotato, minore è la quota e maggiori sono le probabilità di indovinare.

La classifica viene stilata in base al numero di eventi indovinati per ogni FantaSchedina giocata. Ai fini del calcolo del punteggio per l’ingresso in classifica valgono nell’ordine:

  1. numero di Scudetti: si ottiene uno scudetto ogni volta che si indovinano tutti e 8 gli eventi della schedina;
  2. numero di Coppe: si ottiene una coppa ogni volta che si indovinano 7 degli 8 eventi della schedina;
  3. numero di Medaglie: si ottiene una medaglia ogni volta che si indovinano 6 degli 8 eventi della schedina;
  4. numero di Corone: si ottiene una corona ogni volta che si viene estratti nel gioco Kill Vip, per confrontarsi contro un coach o un Vip su una FantaSchedina specifica, e si indovinano più risultati dell’avversario;
  5. Numero di Jolly: si ottiene una stella ogni volta che si indovina l’evento Jolly contenuto nella schedina;
  6. Punteggio: si ottiene moltiplicando ogni evento indovinato per la propria quota per l’importo di Fantacrediti giocati nella schedina.

Il gioco del SfidaBetting si basa invece sul libero accesso dei giocatori su un vero e proprio palinsesto scommesse sportive del tutto simile a quello di un normale bookmaker. La differenza fondamentale è che in questo caso si giocano Fantacrediti per vincere Fantacrediti. Il gioco ha lo scopo di consentire ai giocatori di incrementare il numero di Fantacrediti per il gioco di SFIDA PRONOSTICO. Oltre al gioco “Sfida” è prevista una classifica basata sul profitto in Fantacrediti.

All’interno del gioco SfidaBetting è prevista una variante denominata SfidaExchange in cui i Fantagiocatori possono visualizzare le giocate degli avversari e decidere di “comprare” la giocata con i propri Fantacrediti. In questo modo, nel caso in cui la giocata dell’avversario risultasse perdente, riceveranno l’importo in Fantacrediti investito dall’avversario. Nel caso in cui, viceversa, la giocata risultasse vincente, pagheranno l’importo di vincita previsto per la Fantabolletta con i propri Fantacrediti. Ogni volta che un giocatore “compra” la giocata di un avversario, il sistema scala al giocatore l’importo in Fantacrediti della potenziale vincita al giocatore e l’importo della giocata all’avversario. Al termine dello spoglio degli esiti degli eventi contenuti nella Fantagiocata, nel caso in cui la stessa fosse perdente, restituirà al giocatore i Fantacrediti sottratti a garanzia del pagamento e in aggiunta corrisponderà i Fantacrediti investiti dall’avversario sulla Fantagiocata. Nel caso in cui, invece, la Fantagiocata risultasse vincente corrisponderà all’avversario l’importo giocato oltre a quello di vincita previsto come in una normale Fantagiocata.

Le classifiche verranno costantemente aggiornate nella apposita sezione del sito e sono da considerare provvisorie sino alla formale verbalizzazione delle stesse che sarà effettuata entro il 30 settembre 2020.

Nota bene: è ammessa la registrazione solo ad utenti che dimostreranno la propria identità su due livelli: il livello light prevede la conferma dell’indirizzo e-mail in fase di registrazione e consente di accedere ai giochi for fun senza la possibilità di partecipare al Concorso a premi e quindi con la possibilità di entrare nelle classifiche senza che ciò dia diritto alla riscossione dei premi; il livello Standard prevede anche la conferma del numero di cellulare attraverso l’invio di un codice di sblocco sul numero indicato in fase di registrazione e l’inserimento dello stesso sul portale sfidapronostico.it: con il livello standard l’utente potrà anche riscuotere i premi delle classifiche in caso di vincita. In fase di conferma della registrazione o successivamente nella sezione “profilo”, l’utente dovrà inserire un codice di sblocco, ricevuto tramite sms o Whatsapp o altra app sul proprio device mobile per sbloccare la partecipazione al Concorso.

Concorso a premi valido dal 7 dicembre 2019 al 31 Luglio 2020. Valore totale del montepremi 1.000 euro

Scarica il Regolamento completo del Concorso a premi SFIDAPRONOSTICO 2020