Sport Network-logo

Concorso a premi “GOGOAL 2022-2023” – SportNetwork

16 Agosto 2022

Indice dei Contenuti

Concorso a premi Sportnetwork Tuttosport Corriere dello Sport 2022-23Scommetti che ti diverti?

Torna con la seconda edizione il concorso a premi indetto da SportNetwork e dedicato agli amanti del calcio che vogliono divertirsi scommettendo virtualmente sugli eventi sportivi sui Portali di Fun Games www.corrieredellosport.fun e www.tuttosport.fun.

Un’avvincente sfida su tre giochi “for fun” presenti sui Portali.

I portali hanno anche lo scopo di diffondere informazioni e tecniche valide nel settore del gioco for real, per incrementare la consapevolezza sul Gioco Responsabile. Attraverso un esercizio gratuito, ma esperienziale viene valorizzato l’aspetto ludico rispetto a quello d’azzardo.

La partecipazione è completamente gratuita e aperta alle persone maggiorenni iscritte ai portali.

Come funziona?

Solo dopo la registrazione completa si ottengono dei GoG, la moneta gratuita da utilizzare nei differenti giochi. Gli utenti più attivi possono ricevere ulteriori GoG in modo da avere maggiore disponibilità per poter prendere parte ai giochi e servizi contenuti sui Portali.

Sono tre i… giochi di abilità basati sui pronostici sportivi.

Il primo, chiamato “Pronostico”, è reperibile nella sezione “Giochi”. Di volta in volta vengono proposte diverse “Fantaschedine” dalla redazione, ciascuna con 8 eventi da pronosticare più un evento jolly. Ciascuna Fantaschedina richiede una spesa espressa in GOG, più avvenimenti vengono centrati e maggiori saranno i crediti recuperati.

Sempre nella sezione “Giochi” ecco il “Palinsesto” che permette di elaborare autonomamente un pronostico su uno o più eventi. Lo scopo è “vincere” per aumentare il numero di GOG.

Terzo gioco: la “Sfida tra Utenti”. Ogni utente può visualizzare le giocate degli avversari effettuate sul “Palinsesto” e valutarle perdenti: in questo caso può vincere l’importo investito dall’avversario se la sua giocata risulterà perdente, in caso contrario dovrà pagare con i propri GOG l’importo della vincita.

Il concorso si svolge dal 13 agosto 2022 al 30 giugno 2023 e permette di vincere

  • capi di abbigliamento di squadre di calcio e basket
  • biglietti ingresso allo stadio
  • buoni Amazon del valore nominale di 50, 100 e 200 €

per un montepremi indicativo di 40.000,00 €.

Per questo concorso a premi SportNetwork si è avvalsa per il secondo anno consecutivo della consulenza tecnica e fiscale di Max Marketing.

Leggi il regolamento completo

Massimiliano Ferrari

Laureato alla Bocconi in Economia Aziendale con specializzazione in Marketing. Direttore marketing in varie aziende, nel 2003 avvia la sua prima esperienza imprenditoriale. Nel 2007 fonda Max Marketing che guida ancora oggi. Nella sua carriera ha collaborato ad oltre 1.900 campagne promozionali. È socio FederPrivacy.