Tre 3 Logo

CONCORSO A PREMI “3Expert“: dimostra di essere un esperto del mondo H3G e vinci!

11 Aprile 2014

Indice dei Contenuti

CONCORSO A PREMI_3xpert_H3GAttraverso un concorso a premi innovativo e votato al “Social Web 2.0”, H3G S.p.A. vuole premiare i propri clienti che risultino abili nel rispondere, correttamente e nel minor tempo possibile, a quesiti su prodotti, servizi e tecnologia sulle pagine ufficiali Facebook e Twitter di 3 Italia provenienti da altri clienti in cerca d’informazioni.

L’iniziativa è rivolta ai clienti 3 Italia appassionati di tecnologia e social network che vogliono mettersi in gioco per diventare “3Expert”. Per poter partecipare al nuovo concorso a premi i clienti 3 dovranno superare un quiz iniziale che dimostrerà le loro abilità di prontezza e conoscenza su prodotti e servizi 3. Superato questo, accederanno alla seconda fase del concorso con la qualifica di “3Expert” e dovranno rispondere ad una serie di quesiti provenienti da altri clienti 3 che gli verranno sottoposti dalla rete social del gestore telefonico. Per ogni risposta, corretta e coerente con il quesito, verranno assegnati dei punti che il “3Expert” accumulerà per poi richiedere, ogni mese, i premi in palio: ricariche telefoniche a partire dal valore di 10€ fino a 200€. Inoltre, vi saranno 2 premi assegnati su base trimestrale ai migliori 3Expert che avranno totalizzato il maggior numero di punti nel trimestre di riferimento nella propria area tematica: in palio Apple iPad Air 32GB, Apple iPhone 5S 16GB e Samsung Galaxy S4.

“Continuiamo a investire sul Web 2.0 e sui social media perché riteniamo che la Rete rappresenti uno strumento utile ad arricchire e migliorare la relazione fra l’azienda e il cliente. Il Web è infatti il luogo ideale per incontrare e capire le esigenze dei clienti ma è anche il luogo dove i clienti possono condividere le loro esperienze e conoscenze a beneficio della community”, ha dichiarato Fabio Marra, Customer Care Vice President di 3 Italia.

Il concorso a premi sarà valido fino al 31 Gennaio 2015.

Massimiliano Ferrari

Laureato alla Bocconi in Economia Aziendale con specializzazione in Marketing. Direttore marketing in varie aziende, nel 2003 avvia la sua prima esperienza imprenditoriale. Nel 2007 fonda Max Marketing che guida ancora oggi. Nella sua carriera ha collaborato ad oltre 1.900 campagne promozionali. È socio FederPrivacy.